Montolivo al veleno: “Una carezza a chi mi ha augurato di rompermi la tibia”

Il Milanista SPORT

Un pensiero a chi gli è stato vicino: “Grazie di cuore a tutte le persone che hanno speso un pensiero per me…tifosi, colleghi, addetti ai lavori.” di Redazione Il Milanista, 10/10/2016, 13:52. Commenta per primo! MILANO – Riccardo Montolivo, tramite ... (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Riccardo Montolivo non sta vivendo un periodo molto fortunato. (il Giornale)

Il bello è che fischi arrivano sprattutto dai propri tifosi di squadra e che sul giocatore c'è un vero è proprio clima di odio espresso sui ... (Football Italia)

Ignazio Abate sarà il nuovo capitano del Milan dopo l'infortunio di Montolivo: il terzino è il vice del centrocampista anche nei fischi ricevuti fin qui dai tifosi. (GOAL )

Montolivo, insulti dopo l'infortunio: "Una carezza a chi mi ha augurato la morte" (La Repubblica)

Riccardo Montolivo - dalla sua pagina di Facebook - si rivolge così a chi lo ha fischiato e insultato, a San Siro più o meno ad ogni partita del Milan, e anche a chi giovedì scorso allo Juventus Stadium, durante Italia-Spagna, ha infierito mentre ... (PrimaPaginaItaly)

José Mauri, ora all'Empoli, solidarizza con Riccardo Montolivo e il suo sfogo dopo l'infortunio subito in Nazionale Hanno fatto scalpore negli scorsi giorni le parole via Facebook di Riccardo Montolivo, che dopo l'infortunio subito in Nazionale che gli costerà il resto della stagione ha sfogato tutto il suo... (Calcio News 24)