Quali saranno gli uomini a disposizione di Luciano Spalletti? [GRAFICO CN24]

Quali saranno gli uomini a disposizione di Luciano Spalletti? [GRAFICO CN24]
CalcioNapoli24 SPORT

Quali saranno gli uomini a disposizione di Luciano Spalletti?

Tramite la grafica elaborata da Giuseppe Cautiero per CalcioNapoli24, proviamo ad analizzare ruolo per ruolo tutti i calciatori a disposizione del nuovo allenatore del Napoli, aggiungendo di volta in volta alcuni degli obiettivi di mercato accostati alla squadra azzurra.

PORTIERI. Alex Meret è il titolare designato, David Ospina ha un anno di contratto e potrebbe non essere certo di ritrovarsi in azzurro a settembre. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

VALUTAZIONI IN CORSO - Ma sta ragionando anche sulla possibilità di avere con sé il vice storico di Maurizio Sarri, Francesco Calzona, che all'ultimo anno è stato il secondo di Eusebio Di Francesco ma non l'ha seguito all'Hellas Verona. (Tutto Napoli)

Bisogna vedere come si arriva in fondo a livello fisico". Napoli, Spalletti non mi convince". vedi letture. "L'Italia finora è andata forte. (TUTTO mercato WEB)

Io credo che senza Covid e con un presidente più vicino può andare meglio rispetto all'ultimo anno Ora affronteremo due squadre rognose, che non hanno un calcio scintillante ma che possono darti fastidio, soprattutto la Turchia". (Tutto Juve)

Brambati a TMW Radio: "Napoli da Scudetto? De Laurentiis dovrebbe spiegare gli obiettivi"

Il suo anno a Napoli è stato importante, anche se non ha centrato la Champions. Insigne è stato bravo a maturare ed associare al talento, la tenuta atletica e il sacrificio anche in fase difensiva. (Tutto Napoli)

"Spalletti si muove per costruire il Napoli che verrà in attesa d’iniziare la sua avventura il 12 luglio senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. Il tecnico però inizierà il ritiro di Dimaro con un gruppo ridotto a causa degli impegni con le Nazionali di ben 10 calciatori di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)

Spalletti negli ultimi anni ha sempre raggiunto l'obiettivo che gli è stato chiesto. Lo dovrebbe spiegare De Laurentiis il motivo dell'addio di Gattuso e dove vuole arrivare con Spalletti. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr