Milan-Cagliari, le pagelle di CM: Castillejo delizia, Ibrahimovic campione senza età

Calciomercato.com SPORT

Ma si diverte e diverte in campo: una fucilata sotto l'incrocio lo porta a 10 gol in 18 partite.

Ma il Milan cerca il gioco palla a terra e lui va in apnea.perde quasi tutti i duelli contro Ibrahimovic.

(dal 20' st: giocatore molto generoso e forse troppo: si becca l'ennesimo cartellino giallo evitabile).

: il suo Milan è la squadra che ha segnato più gol in Europa dopo il lockdown con una media di tre reti a partita. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ibrahimovic 6,5: un’altra prestazione sontuosa dello svedese, che però macchia la sua gara con il rigore fallito del primo tempo. Al 22′ l’occasione del 2-0 capita sui piedi di Ibrahimovic, ma trova un super Cragno che da due passi gli dice di no. (MilanLive.it)

Klavan, 55' Ibrahimovic, 57' Castillejo). Oltre a Juventus-Roma, in scena anche Milan-Cagliari, Napoli-Lazio ed Atalanta-Inter. (LAROMA24)

Dal dischetto l'ex Inter sbaglia, anzi è Cragno a intuire e parare da campione il tiro incrociato. Dominio Milan che si acuisce due minuti dopo, quando Castillejo corona una perfetta ripartenza di qualità calciando da posizione ravvicinata. (Cagliari Calcio)

(dal 38’ Bonaventura 6,5: all’ultima con la maglia del Milan, regala a Castillejo l’assist per il gol del 3-0). Pennella il cross da cui nasce il rigore che poi Ibra sbaglia, si fa vedere sempre per i triangoli stretti e attacca la profondità quando ha campo. (Milan News)

Il ritorno in campo dopo quasi un anno dopo l'ultima volta. Kessié e Bennacer gli mordono le caviglie quando ha palla, non riesce quasi mai a uscire tranquillo tra le due trequarti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Video gol highlights di Milan-Cagliari 3-0, 38° giornata Serie A. Il tabellino di Milan-Cagliari 3-0, 38° giornata Serie A. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer (79′ Duarte), Gabbia, Hernandez; Bennacer (66′ Brescianini), Kessié; Castillejo (66′ Maldini), Calhanoglu (66′ Saelemaekers), Leao (38′ Bonaventura); Ibrahimovic (StadioSport.it)