Genoa rompe gli indugi: trattativa avanzata per Balotelli

Genoa rompe gli indugi: trattativa avanzata per Balotelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

SuperMario ad agosto ha compiuto 34 anni ed è attualmente svincolato Il Genoa ha deciso di ingaggiare Mario Balotelli per rinforzare nell’immediato il reparto offensivo, indebolito da una serie di infortuni che hanno colpito in successione Ekuban, Vitinha e Messias. Secondo quanto si apprende da fonti vicine al club ligure la “trattativa è in fase avanzata”, ma l’annuncio non è previsto per la giornata odierna. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

La società ha visto in Balotelli grande motivazione e voglia di far bene. TMW Balotelli-Genoa, domani la fumata bianca. Spunta una clausola valida entro dicembre, le ultime (TUTTO mercato WEB)

Domani Inter-Juventus, i convocati di Motta: assenti Douglas Luiz e altri 4 giocatori - Leggi la notizia, CLICCA ! Balotelli al Genoa: fissate le visite mediche. I convocati di Motta (TUTTO mercato WEB)

Prima sì, poi no, poi forse sì, poi ancora no. Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore del Grifone. (La Gazzetta dello Sport)

Balotelli-Genoa, è fatta: l’attaccante torna a giocare in Italia dopo quattro anni

Alberto Gilardino, durante la conferenza stampa in vista della sfida contro la Lazio, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il suo Genoa. Tra questi rientra anche un commento su Fabio Miretti, centrocampista arrivato quest’estate dalla... (SOS Fanta)

Genoa, aspettando Balotelli: domani l'attaccante in città, ma Gila ora pensa alla Lazio (TUTTO mercato WEB)

Un ritorno in Italia che lo riaccoglie a distanza di quattro anni (stagione 2020/2021, al Monza in Serie B con 5 gol in 12 presenze) e che ora con curiosità lo mostrerà di nuovo al grande pubblico della Serie A. (Il Fatto Quotidiano)