Coltellate in via Portogallo, 27enne condannato a quattro anni

Latina24ore.it INTERNO

E’ stato condannato a quattro anni Amara Aqwishawi, il tunisino di 27 anni accusato di aver colpito Rida Allali, algerino di 33 anni, a gennaio dello scorso anno in via Portogallo. Lo straniero era stato soccorso da una residente che lo aveva trovato sul marciapiede davanti al suo cancello di casa in una... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha deciso il collegio dei docenti L'appuntamento contestato dagli studenti del movimento. Salta l'incontro all'Itis. (La Stampa)

Qui c'è Bartolo, il Maestro del Brodo, e la pasticceria Alba per la scorpacciata di arancini (Corriere della Sera)

- (Adnkronos/Aki) - Un'esplosione ha scosso stamani la periferia di Aleppo, citta' del nord della Siria, provocando morti e feriti. Beirut, 5 mag. (Il Tempo)

 Il 30 e il 31 maggio 2012 si voterà in tutta la Seconda Università degli Studi di Napoli per il rinnovo della rappresentanza studentesca in seno agli organi accademici Consiglio degli Studenti, Consiglio d'Amministrazione e Senato Accademico. (AttivaMentenews.it)

Di Giorgi: “Dodici studenti fiorentini partiranno domani per una visita ai campi di concentramento in Germania e Austria” L’iniziativa, organizzata con l’Aned, rientra nel percorso formativo delle Chiavi della Città “Comprendere per non dimenticare” (MET - News)

Almeno tre esplosioni hanno aperto una giornata di ordinaria violenza in Siria: su un viale di Damasco, due ordigni piazzati sotto altrettante vetture parcheggiate hanno distrutto nove veicoli, senza causare feriti. (euronews)