Risultati - Cadono Samp e Atalanta, il Sassuolo beffa il Verona

Risultati - Cadono Samp e Atalanta, il Sassuolo beffa il Verona
Torino Granata Torino Granata (Sport)

Ad annunciarlo è stato lo stesso club ligure, che assieme al portiere di scuola granata... MONDO E STORIA GRANATA GASSMAN, IL BASKET E DUE CAMPIONI DEL GRANDE TORINO Il titolo racconta una storia molto particolare della giovinezza di tre mattatori che si sono divisi tra lo sport e il cinema.

La notizia riportata su altri media

Il Sassuolo scenderà in campo questa sera (fischio d'inizio alle ore 19.30) per affrontare l'Hellas Verona rivelazione di Ivan Juric. Bilancio in equilibrio nelle sfide tra Sassuolo e Verona in Serie A: quattro vittorie per parte e un pareggio. (Sassuolonews.net)

Fuochi d'artificio a Reggio Emilia: finisce 3-3 tra Sassuolo e Verona al Mapei Stadium. 35' Ci prova Defrel con un tiro da fuori: palla deviata in corner da Gunter. (TgGialloblu)

I tre gol del Sassuolo sarebbero di più non ci fossero i suoi interventi, che toccano le soglie dello straordinario. LAZOVIC 7,5. Un gol che è un gioiello – ricorda quello, decisivo, segnato al Parma –, più il sesto assist vincente in campionato. (Hellas1903.it)

Il Sassuolo scenderà in campo questa sera (fischio d'inizio alle ore 19.30) per affrontare l'Hellas Verona rivelazione di Ivan Juric. Gran gol di Lazovic. (Sassuolonews.net)

Guarda la scheda del giocatore Jeremie Boga20:49. 53' Assist Gregoire Defrel19:45. 51' Verona in vantaggio con un gioiello di Lazović! Rogerio con il destro libera una conclusione dalla distanza splendida, che colpisce il palo e si infila alle spalle di Silvestri. (Virgilio Sport)

Arbitro: Antonio Giua (Sez. AIA Foggia). IV uomo: Alessandro Prontera (Sez. (Hellas1903.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr