Risultati - Cadono Samp e Atalanta, il Sassuolo beffa il Verona

Torino Granata SPORT

Ad annunciarlo è stato lo stesso club ligure, che assieme al portiere di scuola granata... MONDO E STORIA GRANATA GASSMAN, IL BASKET E DUE CAMPIONI DEL GRANDE TORINO Il titolo racconta una storia molto particolare della giovinezza di tre mattatori che si sono divisi tra lo sport e il cinema.

Il titolo racconta una storia molto particolare della giovinezza di tre mattatori che si sono divisi tra lo sport e il cinema. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

: 6'st Lazovic, 8'st Boga, 12'st Stepinski, 23'st Pessina, 32'st Boga, 52'st Rogerio. : Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla (1′ st Empereur); Adjapong, Amrabat, Veloso (23′ st Badu), Lazovic; Pessina, Zaccagni (46′ st Verre); Stepinski (15′ st Pazzini). (la Repubblica)

Fuochi d'artificio a Reggio Emilia: finisce 3-3 tra Sassuolo e Verona al Mapei Stadium. 35' Ci prova Defrel con un tiro da fuori: palla deviata in corner da Gunter. (TgGialloblu)

I tre gol del Sassuolo sarebbero di più non ci fossero i suoi interventi, che toccano le soglie dello straordinario. LAZOVIC 7,5. Un gol che è un gioiello – ricorda quello, decisivo, segnato al Parma –, più il sesto assist vincente in campionato. (Hellas1903.it)

Rogerio con il destro libera una conclusione dalla distanza splendida, che colpisce il palo e si infila alle spalle di Silvestri. Finisce 3-3 dopo un secondo tempo pazzesco.21:31. 90'+7' Finisce qui! (Virgilio Sport)

In Serie A Sassuolo e Verona si sono affrontate quattro volte in casa dei neroverdi, con un bilancio di due vittorie casalinghe e due successi esterni. Il Sassuolo scenderà in campo questa sera (fischio d'inizio alle ore 19.30) per affrontare l'Hellas Verona rivelazione di Ivan Juric. (Sassuolonews.net)

Chiriches), Peluso, Kyriakopoulos (1’ s.t. Defrel (S), 11’ s.t. (Calciomercato.com)