Spider-Man: Homecoming, le riprese si spostano da Atlanta a New York

Le riprese di Spider-Man: Homecoming infiammano Atlanta ormai da qualche mese, ma è notizia di oggi che il cinecomic diretto da Jon Watts ha terminato le riprese in Georgia e si sta spostando alla volta di New York. La troupe, il regista e Tom Holland ... (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Come ormai saprete, in Spider-Man: Homecoming tornerà anche Harold 'Happy' Hogan, la 'guardia del corpo' di Tony Stark/Iron Man, interpretato da Jon Favreau. (Everyeye.it)

La ragazza ci mostra come riesce a combinare una gonna lunga e una cintura in modo da creare ben 30 outfit diversi. Potete poi giocare con i vari abbinamenti: con la giacca biker, lo scialle, i leggings, il dolcivita e i maglioncini... (Bigodino.it)

Dal set del film arrivano “trafugate” alcune immagini che mostrano Tom Holland, nel suo costume ... (Everyeye.it)

  Prendete un maglione di lana o di cotone – con lo scollo a barca – e provate ad indossarlo come una gonna, un abito o una sciarpa. Nel video, la ragazza ci fa vedere come è possibile intrecciare le maniche in modo da trasformarlo in 10 capi diversi. (Bigodino.it)

Il primo lo vede in pigiama, passeggiare per New York, il secondo in azione nei panni di Spidy. Dalle immagini ... (Cinefilos.it)

Vediamo insieme come!... Le temperature invernali rendono le nostre mani particolarmente sensibili e arrossamenti, screpolature e secchezza sono in agguato. (Bigodino.it)