Lazio-Sarri, c’è la firma: biennale da 3 milioni a stagione

Lazio-Sarri, c’è la firma: biennale da 3 milioni a stagione
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore toscano riparte da Roma: in caso di bonus ogni anno la cifra può aumentare di un altro milione. Arrivata la firma tanto attesa.

Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro milione che potrà arrivare tra vari bonus.

L’arrivo di Sarri sta ormai per esser ufficializzato dalla Lazio

Il tecnico toscano torna ad allenare dopo un anno di sosta seguito allo scudetto conquistata l’estate scorsa con la Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’interminabile attesa dei tifosi biancocelesti può interrompersi con l’euforia: il tecnico toscano ha accettato la proposta di Lotito e Tare, firmando il contratto ha sposato il progetto biancoceleste. (Juventus News 24)

La firma ufficiale è attesa per questa sera, dopo l'intesa totale tra le parti definita nelle ultime ore. Per il neo tecnico biancoceleste, dunque, ecco un biennale così suddiviso: 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. (Tutto Napoli)

Nel suo 4-3-3 infatti l’allenatore 62enne vedrebbe bene due nerazzurri: Gollini in porta e Ilicic nel tridente offensivo. L’obiettivo del club biancoceleste è ritrovare con Sarri l’accesso in Champions League e blindare tutti i talenti, da Luis Alberto a Immobile, fino a Milinkovic-Savic. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Lazio: la prima richiesta di Sarri è Loftus Cheek

Ecco le parole del presidente biancoceleste riportate da “Sportmediaset”. Il tecnico aveva l’accordo per prolungare il contratto coi biancocelesti, ma poi ha firmato con l’Inter, diventando il tecnico dei Campioni d’Italia. (Inter-News)

Maurizio Sarri è ad un passo dalla firma con la Lazio: la prima richiesta del tecnico toscano è un suo ex giocatore, Loftus Cheek. Domani potrebbe essere il giorno dell’annuncio ufficiale dell’arrivo sulla panchina della Lazio di Maurizio Sarri: accordo totale tra il tecnico e il club di Lotito. (Calcio News 24)

Come riporta Sky Sport, ci sarebbe già la prima richiesta del tecnico, relativa al mercato: Sarri vorrebbe portare a Roma Loftus Cheek, centrocampista allenato al Chelsea. Sarri punta al prestito dopo che Loftus Cheek ha passato l’ultima stagione al Fulham (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr