Lazio-Sarri, c’è la firma: biennale da 3 milioni a stagione

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'allenatore toscano riparte da Roma: in caso di bonus ogni anno la cifra può aumentare di un altro milione. Arrivata la firma tanto attesa.

Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro milione che potrà arrivare tra vari bonus.

L’arrivo di Sarri sta ormai per esser ufficializzato dalla Lazio

Il tecnico toscano torna ad allenare dopo un anno di sosta seguito allo scudetto conquistata l’estate scorsa con la Juventus (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions. Sarri dovrebbe portare con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati. (Liberoquotidiano.it)

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Maurizio Sarri ha sciolto le riserve, il tecnico ex Napoli avrebbe firmato il contratto con il club laziale di Claudio Lotito. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (AreaNapoli.it)

Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro che potrà essere raggiunto tra vari bonus. Dopo un anno di riposo, il tecnico toscano è pronto a tornare in pista e lo farà dalla Capitale, sponda Lazio (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito. Per questo stasera non ci sarà alcun incontro. Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. (CalcioMercato.it)

Trovato l'accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo anno, per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro a stagione più bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi tra cui lo scudetto che farebbe lievitare la cifra oltre i 4 milioni di euro, restano delle piccole questioni burocratiche ancora da limare (si parla della sede legale del contratto che Sarri vorrebbe e Milano e Lotito a Roma), sfumature sul quale bisogna trovare la quadra. (leggo.it)