Serie B Frosinone Pescara, Grassadonia inizia con un pari

Rete8 SPORT

Inizia con un pari esterno convincente l’avventura di Grassadonia sulla panchina biancazzurra, padroni di casa mai pericolosi e biancazzurri ad un passo dal colpo grosso con Odgaard che tutto solo calcia su Bardi in uscita in apertura di ripresa.

Biancazzurri compatti e aggressivi, nella ripresa Odgaard ha l’occasione d’oro dopo pochi minuti ma si fa ipnotizzare da Bardi.

Un passo alla volta ma di tempo non ce ne è tantissimo

Frosinone Pescara finisce 0-0. (Rete8)

La notizia riportata su altri giornali

Un risultato deludente, se si considera la posizione in classifica dell’avversario che ha lasciato l’ultimo posto in classifica proprio grazie al punto conquistato allo “Stirpe”. Di certo al Frosinone mancavano diversi interpreti in fase offensiva (Ciano, Millico, Brignola, Tribuzzi) e il Pescara aveva cambiato guida tecnica perciò i paragoni con il percorso precedente non sono del tutto attendibili. (TG24.info)

E’ finito senza reti, l’anticipo della 24esima giornata del torneo cadetto. (Reggio Nel Pallone)

LE DEL MATCH DI SPORTPRESS24 :. Foto di Claudio Pasquazi Ciociari a 33 punti in classifica mentre il Pescara resta penultimo a 18 punti in attesa del verdetto dell’Entella. (Sportpress24.com)

Tra le mura dello Stirpe, la ‘maledizione’ dei ciociari non accenna a interrompersi, tra mille difficoltà, colpi di scena e occasioni perse. Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. (SerieBnews.com)

PODIO. Bardi. Taglia il traguardo delle 200 gare in Serie B tutte con la maglia del Frosinone. Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. (AlessioPorcu.it)

Durante l'intervallo di Frosinone-Pescara, il DT Guido Angelozzi, si è così espresso ai microfoni di Rai Sport:. Credo che la squadra stia crescendo gara dopo gara. (Tuttofrosinone)