Elena morta a Ibiza caduta dal balcone dell'hotel: "Bravissima e solare. Siamo sotto choc"

IL GIORNO INTERNO

Tuttavia, va precisato che siamo ancora nel campo delle piste investigative e che sulla vicenda sono ancora trapelati pochissimi dettagli dall’isola più nota dell’arcipelago delle Baleari.

Di Elena aggiunge che "in classe partecipava sempre a tanti progetti e apprendeva facilmente le lingue straniere.

La ragazza, figlia di madre spagnola, aveva deciso di trasferirsi proprio in Spagna per continuare gli studi, iscrivendosi all’università. (IL GIORNO)

Su altri media

Sono ancora in piedi le opzioni investigative del Cuerpo Nacional de Policia, con l’ipotesi che possa essere stata uccisa dal fidanzato o che si sia suicidata, seguita dal ragazzo. Fonti legate all’Interpol parlano di una violenta lite sentita da personale dell’hotel, alla quale era seguito il precipitare dal balcone. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Le ipotesi sulle quali gli investigatori poggiano sono l’omicidio da parte di Kamil e il suo successivo suicidio, oppure il suicidio dei due ragazzi. (Corriere Milano)

Le parole delle amiche di Elena Livigni Gimenez che abbiamo raccolto tra sabato e ieri, respingono l’ipotesi non di un suicidio, anzi ritenuto assai improbabile parlando di una ragazza solare e responsabile, bensì, eventualmente, «suggeriscono» l’omicidio commesso dal fidanzato Kamil. (Corriere della Sera)

Facebook Coppia muore cadendo dal balcone dell'albergo di Ibiza, le amiche: "Elena è stata uccisa dal fidanzato". "E' stata uccisa dal fidanzato, non si è suicidata". Secondo una prima ricostruzione, a precipitare per prima dal balcone del quarto piano dell'hotel "Torre del Mar", in località Playa d’en Bossa, a pochi metri dal mare di Ibiza, è stata lei; poco dopo è caduto lui. (Notizie - MSN Italia)

Nell'attesa che le indagini della polizia spagnola facciano luce su una duplice tragedia al momento inspiegabile, è il dolore il sentimento che prevale tra coloro che conoscevano e amavano Elena Livigni Gimenez. (Fanpage.it)

Il rapporto tra Elena e il fidanzato Kamil. Sul rapporto tra i due ragazzi, la madre di Elena non ha nutrito dubbi: “Mi ripeteva via Skype che con Kamil era felice, voleva assolutamente che andassi a Barcellona per presentarmelo. (Virgilio Notizie)