Xbox Series X dentro a un mini frigo Xbox Series X, come una matrioska

A cosa potrebbe servire mettere una Xbox Series X nel mini frigo?

Il video in sé è simpatico e si conclude con Greenberg che collega un controller Xbox alla porta USB del mini frigo, ma è anche indicativo di come gli ingegneri di Microsoft abbiano lavorato di fino sul meme del mini frigo realizzando un oggetto marketing perfetto per promuovere la console e farla apparire simpatica.

L'Xbox Games Marketing & Home Appliance Visionary di Xbox, nonché General Manager Aaron Greenberg ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra una Xbox Series X estratta dall'interno di un mini frigo Xbox Series X, proprio come se fosse una matrioska. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Ora Microsoft ha annunciato che da martedì prossimo, il 19 ottobre, potremo finalmente preordinare il mini-frigo Xbox Series X al prezzo di 99,99 Euro, anche in Italia: nel nostro paese potremo ottenerlo tramite la catena GameStop. (MondoXbox)

Microsoft ha confermato che i preordini per il mini-frigo Xbox Series X ufficiale si apriranno il 19 ottobre, con il frigorifero che arriverà al dettaglio a dicembre da GameStop per quanto riguarda l'Italia ad un prezzo di 99 euro. (Eurogamer.it)

— Seamus Blackley (@SeamusBlackley) October 12, 2021. Un segreto rimasto celato per tutto questo tempo e che Blackley ha voluto riesumare proprio alle porte del ventesimo anniversario del marchio gaming di Microsoft, chiedendo anche perdono all’attuale CEO di AMD Lisa Su (Tom's Hardware Italia)

Le console next-gen di Sony e Microsoft rappresentano sicuramente un grande passo in avanti per l'industria videoludica, ed entrambe stanno vendendo molto bene. (IGN ITALY)

Aaron Greenberg, General Manager, Xbox Games Marketing. Cioè davvero, XBOX FRIGO cosa dire di più, ora ci manca solo la friggitrice da gaming e siamo a cavallo (DR COMMODORE)

Stando all’annuncio delle ultime ore, quello che per tanto tempo ha spopolato online come uno dei meme più divertenti sta per assumere i connotati della realtà. Niente male come idea: si potrà preordinare da martedì 19 ottobre anche in Italia, tramite GameStop, Micromania e Amazon al prezzo di 99 euro, mentre le spedizioni cominceranno a dicembre (Computer Magazine)