PSG, Icardi sulla lista dei partenti: tre club di Serie A lo vogliono

PSG, Icardi sulla lista dei partenti: tre club di Serie A lo vogliono
Tutto Juve SPORT

"Il contratto del bomber di Rosario scadrà il 30 giugno 2024, l’ingaggio da 8 milioni di euro netti (in aggiunta 2 di bonus facilmente raggiungibili) rappresenta un ostacolo importante per le società potenzialmente interessate", si legge.

Da Liga e Bundesliga nessun interesse, per cui potrebbero tornare valide le piste Napoli, Roma e anche Juventus.

Secondo la rosea, l'argentino non è più incedibile e il suo addio potrebbe dare lo slancio finanziario per il ricchissimo rinnovo di Mbappé. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra passata una vita da quando Maurito era il re di Milano: chi lo conosce, sa che rimpiange quei tempi Il club francese non lo considera più incedibile e, anzi, avrebbe già fissato sui 50 milioni il prezzo per l'addio. (fcinter1908)

21 Il Paris Saint-Germain scarica Mauro Icardi . Lo riporta As , coi francesi che vogliono chiudere il rapporto cn l’ex Inter: Maurito è in vendita, prezzo fissato sui 40 milioni di euro. L'argentino piace alla Juventus (Calciomercato.com)

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. La Gazzetta dello Sport rilancia l'ipotesi di un ritorno di Mauro Icardi in Italia. (Fcinternews.it)

Calciomercato Juventus e Roma, top player nel mirino | Ritorno possibile

Una delle priorità del calciomercato della Juventus nella prossima estate sarà probabilmente la ricerca di una prima punta di spessore, che garantisca almeno 20 gol. Cristiano Ronaldo è stato confermato dalla dirigenza bianconera fino alla fine del suo accordo con la Juve, ovvero giugno 2022. (JuveLive)

Se lascia il Psg (ha un contratto valido fino al 2024) ha come priorità il ritorno in Italia: Mauro ama l’Italia e spera in un top club, come titola la Gazzetta avrebbe già "in agenda incontro con la Juve. (ilBianconero)

L’argentino, messo in ombra da Moise Kean sul quale il Psg intende puntare con forza per il futuro, dirà addio durante l’estate. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr