Milan-Inter, Leao: "Senza pressione ma concentrati: il campionato è lungo"

Fantacalcio ® SPORT

San Siro è più bello con i tifosi, ma si fanno sentire con messaggi e su Instagram.

Quando arriviamo allo stadio loro sono lì per noi: i tifosi sono fondamentali"

Il campionato è lungo, ci sono tante partite: giochiamo senza pressione ma concentrati su quello che dobbiamo fare cercando di ottenere il miglior risultato possibile.

"Sappiamo l’importanza di questa partita.

È un derby e noi vogliamo vincere, rispettando sempre l’avversario, che ha grande qualità. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La mia amica, e padrona di casa, @francifialdini og… - fedezic : Tutto pronto per il #DerbyMilano! Tutto pronto per il derby di Milano. (Zazoom Blog)

L’incognita riguarda soprattutto la fascia sinistra dell’attacco: a giocarsi il posto ci sono Ante Rebic e Rafael Leao. Nel derby dell’andata Leao aveva messo in seria difficoltà la retroguardia nerazzurra e potrebbe quindi essere riconfermato (Calcio News 24)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

In tanti pensavano che il derby sarebbe stata la botta finale e invece ci arriviamo con un punto in più del Milan. Giornata di derby milanese al vertice della classifica, Antonio Conte in conferenza stampa è tornato anche su quanto veniva previsto un paio di settimane fa, quando i nerazzurri dovevano giocare contro la Fiorentina: “Non dimentico che in tanto si chiedevano, prima della gara con la Fiorentina, a quanti punti saremmo arrivati dal Milan, visto che loro avevano Crotone e Spezia. (fiorentinanews.com)

Prima, non serve a nulla" L'esterno del Milan ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport in vista del derby contro l'Inter di oggi pomeriggio: "Non guardavamo la classifica quando eravamo primi, non lo facciamo adesso che siamo secondi. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, reduce dalla figuraccia di Spezia, andar sotto magari anche nel gioco. Dal punto di vista mentale, oggi potrebbe essere molto complicatissimo da recuperare. (Inter-News.it)