Su AstraZeneca Speranza decide di non decidere

Su AstraZeneca Speranza decide di non decidere
Più informazioni:
Today.it SALUTE

Astrazeneca nel resto del mondo. E’ pur vero che AstraZeneca ha indicazioni di somministrazione diverse a seconda delle nazionalità.

Alla fine, cosa e come farlo è in mano a Speranza, che continua a dire che tutti i vaccini sono sicuri.

Peculiare la politica di Malta, in cui il vaccino AstraZeneca viene consigliato per tutta la popolazione dai 18 ai 70 anni

La Liguria per esempio ha deciso di sospendere la somministrazione del lotto ABX1506 del vaccino AstraZeneca, laddove presente, in tutte le 158 sedi vaccinale. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Imporre agli under 60 di cambiare con la seconda dose “è una procedura che non è stata validata. Anche la Regione Piemonte ha deciso in via precauzionale di sospendere la somministrazione alla popolazione under 60 del vaccino Johnson&Johnson (ilGiornale.it)

13 giugno 2021 a. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza. (LiberoQuotidiano.it)

Mix vaccini, la seconda dose diversa dalla prima è efficace e sicura? «Il messaggio è chiaro», sottolinea il ministro della Salute Roberto Speranza che sta facendo il punto con i giornalisti al ministero. (ilmessaggero.it)

Vaccini, in tremila nel ribaltone Astrazeneca Sessantenni: diecimila ancora "scoperti"

Questi numeri sono maggiori di quelli di tutti i casi riportati per tutti gli altri vaccini negli ultimi 30 anni. Si sta vaccinando una intera popolazione per un problema che riguarda solo la fascia oltre i 70 anni con vaccini (Liberoquotidiano.it)

Su Arezzo la proporzione dei coperti con prima dose è sotto l’80% solo in Valdarno, dove a due giorni fa si attestava al 77,9%. Sul portale è diventato possibile cambiare la data della prima dose ma non quella della seconda: e questo proprio alla luce del ribaltone su AstraZeneca (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr