ADL e il falso in bilancio: i pm ascoltano un ex Bari coinvolto nell'operazione Osimhen

ADL e il falso in bilancio: i pm ascoltano un ex Bari coinvolto nell'operazione Osimhen
BARI CALCIO SPORT

Tra questi spicca pure Luigi Liguori, ex attaccante del Bari nell'anno della promozione dalla Serie D alla C, ascoltato dai pm nella giornata di ieri.

Il classe '98 era stato inserite tra le contropartite tecniche nell'accordo che aveva portato in Campania il noto calciatore nigeriano e spedito Liguori ed altri 3 calciatori azzurri (Karnezis, Manzi e Palmieri) al Lille

Novità sull'inchiesta falso in bilancio in merito all'operazione Osimhen che ha portato l'iscrizione al regime degli indagati di Aurelio De Laurentiis (BARI CALCIO)

Su altre fonti

Lo scrive il Corriere dello Sport Nei prossimi giorni i pm titolari dell'inchiesta, l'aggiunto Vincenzo Piscitelli e il sostituto Francesco De Falco, ascolteranno anche Karnezis (ritirato) e Manzi (Turris, Serie C). (TUTTO mercato WEB)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. Su tali affermazioni è intervenuta la Corte D’Appello Federale, la quale sostiene, invece, che in qualsiasi valutazione, un metodo deve essere sempre utilizzato (Tutto Napoli)

Terzo e ultimo spunto: la guardia di finanza ha effettuato perquisizioni a Napoli, Roma (uffici di AdL) e Lille. Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 10:58. In un articolo sul sito derbyderbyderby, il giornalista sportivo Franco Ordine ha rassicurato i tifosi del Napoli in merito all'indagine sull'acquisto di Osimhen. (AreaNapoli.it)

CMIT TV | Avv. Fulgeri (legale di De Laurentiis): "Ecco cosa rischia il Napoli"

C'è un motivo ben Sono 5.407 i nuovi positivi in Campania su 19.849 tamponi processati. (Tutto Napoli)

Ecco cosa scrive Il Mattino:. "Liguori e Palmieri sono stati ascoltati come persone informate dei fatti, con un doppio obbligo giuridico: il dovere di dichiarare la verità e l'impossibilità di avvalersi della facoltà di non rispondere (facoltà che viene riservata a chi è formalmente sottoposto a indagini, ndr). (CalcioNapoli24)

Non posso conoscere le iniziative della magistratura, allorquando ci dovessero convocare, noi ci siamo resi disponibili, forniremo tutti i chiarimenti. Alla CMIT TV è intervenuto l’avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, che ha parlato dell’indagine in corso per l’operazione Osimhen. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr