Spagna, UFFICIALE 4 nuovi convocati dopo la positività di Busquets

Spagna, UFFICIALE 4 nuovi convocati dopo la positività di Busquets
CalcioMercato.it SPORT

“In previsione delle possibili conseguenze che potrebbe portare la positività di Sergio Busquets, lo staff tecnico ha deciso di inglobare all’interno di una bolla parallela un gruppo di calciatori per completare gli allenamenti nei prossimi giorni agli ordini di Luis Enrique“.

LEGGI ANCHE > > > Italia, Bonucci e la paura con la Repubblica Ceca: “Sento ancora fastidio”. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Donnarumma-Psg, manca ancora qualche tessera del puzzle: ecco quali. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E qui sorge un ulteriore problema: come considerare la gara del Butarque di Leganes ? Tra i possibili debuttanti, anche Gonzalo Villar e Brahim Diaz, reduci da una positiva stagione con Roma e Milan. (Corriere dello Sport.it)

Una decisione dettata dalla positività di Sergio Busquets, mentre anche i giocatori del Portogallo (che ha affrontato la Roja nell'ultima amichevole) saranno messi in quarantena live Coronavirus, nei guai Spagna e Svezia: positivi Llorente, Busquets, Kulusevski e Svanberg. (TUTTO mercato WEB)

"I servizi medici della RFEF continueranno ad effettuare test preventivi su tutti i giocatori convocati per l'Euro", nei prossimi giorni. Dopo la positività di Busquets, il Ct della Spagna ha deciso di allungare la lista dei convocati chiamando altri sei giocatori che si alleneranno in una "bolla parallela" e si uniranno al gruppo in caso di nuove defezioni. (Sky Sport)

Caos Covid per la Spagna. Il QS: "Dov'è finito il piano 'Covid Free' dell'UEFA?"

Positivi Busquets e Kulusevski. 12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets (TUTTO mercato WEB)

della Spagna Luis Enrique ha convocato sei calciatori per la “bolla parallela” dopo la positività al Covid-19 di Busquets. (Calcio News 24)

Domanda: ma l'obbligo per i 600 calciatori che doveva essere un punto fermo del piano Uefa per l'Europeo "Covid free" che fine ha fatto? Come l'Inghilterra, l'Austria e buona parte della Francia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr