Calciomercato Juventus, scambio Dybala-Griezmann: la reazione del Barcellona

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Biasin sicuro: “Juventus più forte con Icardi per Ronaldo”. Calciomercato Juventus, no allo scambio Griezmann-Dybala. Per il numero 10 bianconero, infatti, si parla di un rinnovo in arrivo

Antoine Griezmann alla Juventus con Paulo Dybala al Barcellona in uno scambio che coinvolgerebbe due degli attaccanti più forti al mondo.

Ragionamento diverso per Paulo Dybala alla Juventus, invece. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

La Juve ha due piani: con o senza Ronaldo, ma attualmente non ci sono riscontri sulla volontà di Ronaldo di lasciare Torino”. Sull’ipotesi di scambio Dybala-Griezmann lanciata da L’Equipe: “Nessun riscontro e credo che ci siano anche smentite spagnole. (Tutto Juve)

Il club spagnolo sta lavorando per abbassare il monte ingaggi facendo dei sacrifici per rinnovare il contratto di Messi, e tra i giocatori in uscita c'è proprio l'attaccante francese: difficile però che possa andare in porto l'affare, Griezmann guadagna 15 milioni di euro d'ingaggio che per la Juve è una cifra decisamente fuori budget. (ilBianconero)

Sul mercato in entrata, poi, ecco un altro intreccio col Milan: “Tommaso Pobega è uno dei vari nomi che abbiamo in mente. Vogliamo allestire una squadra competitiva per l’obiettivo dell’Atalanta. (OneFootball - Italiano)

Da valutare dunque la possibile proposta di scambio di attaccanti tra Paulo Dybala e Antoine Griezmann Paulo Dybala | Nicolò Campo/Getty Images. Paulo Dybala sta lavorando a Torino e vorrebbe rimanere. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto filtra da fonti vicine al Barça – riportate da Diario Sport – il club catalano non avrebbe nessuna intenzione di aprire ad un’operazione con la Juve per l’arrivo della ‘Joya’ e la conseguente cessione ai bianconeri del nazionale francese. (Calcio News 24)

Nello specifico, secondo quanto ricostruito dal quotidiano francese, l'ipotesi sarebbe quella di vedere Antoine Griezmann in maglia bianconera e Paulo Dybala con la quella blaugrana, al fianco del suo connazionale Lionel Messi (non ha ancora firmato, ndr). (Rai Sport)