God of War Ragnarok: Thor si presenta in tutta la sua possanza!

C’è spazio anche per le sorprese, con nuovi personaggi mai visti prima d’ora che si mostrano per la prima volta in assoluto.

Al momento ci accontentiamo delle molteplici informazioni che abbiamo ricevuto nella serata di ieri su God of War Ragnarok.

Dopo la presentazione del nuovo God of War Ragnarok di ieri sera, le attenzioni degli appassionati sono subito state fagocitate da quello che sarà il nuovo viaggio di Kratos e compagnia nelle terre norrene. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

God of War: Ragnarok è stato mostrato al PlayStation Showcase, e subito dopo la pubblicazione del primo trailer, Hermen Hulst e Santa Monica Studio hanno svelato tanti dettagli sul gioco in uscita nel 2022. (IGN ITALY)

La società ha svelato nuovi progetti in sviluppo presso i PlayStation Studios e ha mostrato per la prima volta qualche scena di gioco del prossimo God of War, ora ufficialmente intitolato God of War: Ragnarok. (DDay.it - Digital Day)

Manage cookie settings. Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Cory Barlog non dirigerà God of War: Ragnarok This content is hosted on an external platform, which will only display it if you accept targeting cookies. (Eurogamer.it)

Che Barlog sia in realtà al lavoro su una nuova IP silenziosamente? C’è però un’informazione su God of War Ragnarok che è stata confermata durante il post show, e che sinceramente non tutti si aspettavano di ricevere. (Tom's Hardware Italia)

God of War: Ragnarok è stato presentato proprio in occasione del PlayStation Showcase, con un trailer dedicato. Si tratta di uno dei titoli esclusivi PlayStation (uscirà anche su PS4) in assoluto più attesi dagli appassionati, ansiosi di scoprire come terminerà la saga nordica. (Multiplayer.it)

God of War: Ragnarok è protagonista di un primo video confronto con il capitolo precedente da parte di uno youtuber, nel quale possiamo vedere alcune differenze. God of War: Ragnarok è stato infine mostrato al PlayStation Showcase con un montaggio di scene di gameplay e di intermezzo, cosa che ha consentito di effettuare i primi confronti video tra il nuovo e il capitolo precedente, sebbene questi siano ovviamente impropri visto che si basano su sequenze diverse. (HelpMeTech)