Mauro Repetto con Max Pezzali a sorpresa sul palco del Forum: la gioia social per la reunion

Mauro Repetto con Max Pezzali a sorpresa sul palco del Forum: la gioia social per la reunion
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per chi era ragazzo negli anni Novanta è stata “la reunion che aspettavamo senza nemmeno sapere di averne bisogno. O forse sì” e per i fan degli 883 è “il momento più bello del 2025, arrivato già a gennaio, così senza preavviso”: quando ieri sera Mauro Repetto è comparso sul palco accanto all’amico di sempre Max Pezzali e si è scatenato con lui sulle note di “Nord Sud Ovest Est”, tutto l’Unipol Forum di Assago ha fatto un salto all’indietro nel tempo e a qualcuno è sicuramente scesa una lacrimuccia nostalgica. (La Repubblica)

Su altri giornali

Ballando esattamente come trent’anni fa, sulle note di Nord Sud Ovest Est, insieme al vecchio amico Max Pezzali. Era l’ultima data del Max Forever, al forum di Assago, venerdì sera. (La Stampa)

Mauro Repetto: chi è e cosa fa oggi l’altra metà degli 883 Nella serata di ieri i due artisti hanno cantato a squarciagola insieme a migliaia di persone la canzoni, in particolare sui profili social di Max Pezzali, è apparso un video in cui i due si scatenano sulle note di “Non me la menare", una sorta di brano-manifesto per gli inizi del duo pavese. (IL GIORNO)

Pezzali e Repetto protagonisti al Forum: torna la magia degli 883 Max Pezzali e Mauro Repetto tornano insieme sul palco al Forum di Assago, emozionando il pubblico con una reunion a sorpresa che celebra la storia indimenticabile degli 883. (Notizie.it )

Reunion degli 883 a Milano: Max Pezzali e Repetto a sorpresa di nuovo insieme

Gran finale con Mauro Repetto ospite a sorpresa per la mini-residency di Max Pezzali al Forum di Assago: l'ultima delle 11 date milanesi, venerdì 10 gennaio, ha regalato ai fan un'inaspettata reunion degli 883 con Repetto che è salito sul palco durante «Nord sud ovest est». (Corriere della Sera)

L’ultima tappa del tour di Max Pezzali al Forum di Assago ha regalato ai fan un finale indimenticabile: Mauro Repetto sale sul palco e canta insieme all'amico e collega sulle note di una delle hit più amate della storica band "Nord, Sud, Ovest, Est". (Sky Tg24 )

Mentre il pubblico ascoltava le prime note di”Nord Sud Ovest Est”, Repetto è apparso improvvisamente sul palco e ha affiancato l'amico storico. Immediata la reazione del pubblico che ha accolto l’ex membro della band con un boato. (MilanoToday.it)