Giulia Salemi lascia il GF Vip "travestita" da Jennifer Lopez - Look da Vip

Giulia Salemi lascia il GF Vip travestita da Jennifer Lopez - Look da Vip
Lookdavip CULTURA E SPETTACOLO

Giulia come Jennifer Lopez. Il coup de théâtre è stato il Jungle Dress, l’ultimo strepitoso abito sfoggiato da Giulia Salemi nella puntata in cui è stata eliminata (al televoto con Stefania Orlando).

Con queste parole Giulia Salemi torna su Instagram dopo l’eliminazione dal GF Vip.

Giulia Salemi non si è fatta intimorire dai top brand e ha portato orgogliosamente davanti alle telecamere Ysl, Versace, Balmain e Alexandre Vauthier. (Lookdavip)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, in queste ore, proprio la manager di Dayane, Paola Benegas, si scaglia contro il Grande Fratello Vip e invita la produzione a mostrare tutto. LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip, lacrime e crisi di nervi nella notte: “Voglio morire”. (Inews24)

Allora Stefania Orlando parliamo del nostro rapporto complicato per via del nostro carattere e della nostra personalità”. Nomination non semplice per Stefania Orlando, che in questi mesi ne ha superate di complesse, ma arrivata agli ultimi sgoccioli spera di riuscire ad arrivare fino in fondo. (Novella 2000)

Samantha, Stefania e Andrea Zenga sono al televoto e uno di loro dovrà abbandonare il sogno di uscire dalla Casa da vincente a un passo dalla finale. GF Vip, anticipazioni puntata: la notte di passione tra Rosalinda e Andrea. (Today.it)

Un messaggio d'amore da Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

La Orlando è magnifica mentre esce dalla piscina con un costume intero nero super sensuale, davanti è aperto che spettacolo. Lei e Tommaso formano una coppia di opinionisti che piace tantissimo e che tiene anche un pò alto l’interesse. (Yeslife)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Dayane Mello, parla la sua manager: lo sfogo contro il GF Vip. Il crollo di Dayane Mello, come dicevamo precedentemente, non è assolutamente passato inosservato. (SoloGossip.it)

Stefania afferma che se l’aspettava, ma non aveva detto niente per non far stare male il Vip, che risponde di aver sperato in un gesto del genere È questo lo striscione che cattura lo sguardo di Pierpaolo , che finalmente sorride dopo una mattinata difficile, e degli altri Vip presenti in giardino, che sono altrettanto contenti per il messaggio. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr