“Come Cristiano Ronaldo”: l’ex Juventus e il paragone che non ti aspetti

“Come Cristiano Ronaldo”: l’ex Juventus e il paragone che non ti aspetti
SerieANews SPORT

L’ex Juventus racconta la crescita di un bianconero e fa un paragone con il primo Cristiano Ronaldo del Manchester United. Lo ha visto crescere ed allora può parlarne.

Juventus, van der Saar: “de Ligt mi ricorda Ronaldo”. Proprio in questa sua voglia di lavorare per migliorarsi, van der Saar vede la similitudine con Ronaldo

In un’intervista concessa a ‘Tuttosport’, l’ex numero uno bianconero commenta il momento del difensore olandese, cresciuto proprio nei lancieri, e avanza un paragone inatteso con Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

Su altri media

Spazio anche al Milan, che Theo Hernandez positivo al coronavirus. Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 14 ottobre 2021 Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

L'ex bomber, oggi pittore, "dipinge" i due tecnici: "Veri caratteri forti, da Toro" Tuttosport apre la sua edizione odierna con un'intervista a Van der Sar: "«De Ligt come CR7»". (Tutto Juve)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 14 ottobre 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

Tuttosport apre con le parole di Van der Sar: "De Ligt come CR7"

De Ligt, anche alla mattina presto, quando non era in campo lo trovavi in palestra" Vedremo". vedi letture. Edwin van der Sar, intervistato in esclusiva da Tuttosport in qualità di giurato del Golden Player, ha elogiato le doti del bianconero De Ligt: "Matthijs nella Juventus ha due maestri come Chiellini e Bonucci, ma comunque sta giocando tanto - ha premesso -. (TUTTO mercato WEB)

A prendere parte alla votazione, toccherà ad una giuria di 40 giornalisti specializzati in calcio estero, provenienti dalle più autorevoli testate calcistiche europee. Si avvicina il momento della consegna del premio Golden Boy organizzato da Tuttosport, riservato ai migliori under-21 che si sono messi in evidenza nell’ultimo anno solare. (Calcio In Pillole)

Il quotidiano introduce così l'intervista a Edwin van der Sar: "Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese", ha assicurato l'ex portiere. Tuttosport apre con le parole di Van der Sar: "De Ligt come CR7". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr