Non è la Rai, da stelle a meteore | Dove sono ora tutte le ragazze?

Non è la Rai, da stelle a meteore | Dove sono ora tutte le ragazze?
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Ovviamente la regina del programma era Ambra Angiolini che poi ha raggiunto risultati straordinari da attrice.

Ma si potrebbero fare nomi ancora per tutto il giorno da Ilaria Galassi, Antonella Mosetti e molte altre ancora.

La trasmissione spopolava su Italia 1 negli anni novanta con Ambra Angiolini protagonista.

Ancora oggi a quasi 50 anni è davvero bellissima.

Tutte belle, tutte talentuose che si esibivano sia nel canto che nel ballo

(CheMusica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto questo però celava degli aspetti “vomitevoli”, che Laura Colucci confessa avrebbe preferito conoscere in età più adulta Recentemente una delle protagoniste dello show, Laura Colucci, ha deciso di raccontare i “dietro le quinte” della trasmissione. (Ck12 Giornale)

Non si tratta di un problema o di un trauma fisico, magari congenito, ma probabilmente quello di cui ha sofferto Ambra è ancora più insidioso. Ambra ha recentemente rivelato quello che l’ha tormentata per una vita intera e forse continua a farlo: “Ho sofferto di bulimia. (il Democratico)

Non è la Rai, Pamela Petrarolo sullo sfogo di Laura Colucci: “Follia, Boncompagni non era un mostro” Raggiunta da Fanpage. Eppure, dopo il duro attacco via social di Laura Colucci, il clima tra le ex ragazze di Non è la Rai sembra essersi scaldato non poco. (Tv Fanpage)

Pamela Petrarolo, caos su Non è la Rai: “Colucci? Io e altre ex sotto choc”

Gossip TV. Dopo le dichiarazioni di Laura Colucci, interviene un'altra ex protagonista dello show: la cantante romana Pamela Petrarolo. Il privilegio di far parte a 21 anni di un gruppetto ristretto che guadagnava più di un direttore di banca. (ComingSoon.it)

Gossip TV. Laura Colucci, 30 anni dopo vuota il sacco su Non è la Rai: "Non era una fiaba, tante schifezze". Scrivere 'C'era una volta Non è la Rai', lasciando intendere che c'era un clima di serenità, di amore, di pulizia, non è corretto (ComingSoon.it)

La versione della Petrarolo è totalmente differente rispetto a quella della Colucci. A Laura, ha replicato la cantante Pamela Petrarolo, altra ragazza uscita dalla fucina di Non è la Rai, parlando con Fanpage. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr