Spezia-Udinese, Thiago Motta: “Il pubblico ci darà una carica in più”

LA NAZIONE SPORT

“In diversi sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa – prosegue Thiago Motta – anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione”.

FORMAZIONE. Nuovi innesti sicuramente nella formazione che Thiago Motta presenterà domenica.

Non sono invece stati convocati Kiwior, Sher, Podgoreanu, Nzola, Strelec e il giovane Pietra

Thiago Motta è atteso dalla prima sfida casalinga della Serie A 2021-2022, Spezia-Udinese domani alle 15, con il rinnovato 'Alberto Picco' pronto a far sentire la propria voce grazie al 50% del pubblico aquilotto che potrà tornare allo stadio dopo un anno di assenza a causa della pandemia. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. Il Venezia di Zanetti, ieri autore di una bella partita ad Empoli, due settimane fa ha giocato e perso malamente contro i chili dei bianconeri (Città della Spezia)

Esaurito o no, oggi sarà comunque una festa per i tifosi dello Spezia che potranno seguire da vicino la propria squadra al ’Picco’ Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970. (LA NAZIONE)

Marino aveva già portato a Udine Beto e Success Pussetto e Deulofeu non potevano supportare da soli il peso di una stagione intera. (Mondo Udinese)

Andiamo a scoprire quali sono i ballottaggi che attanagliano la mente di Luca Gotti. Redazione. La squadra è pronta, oggi si scende in campo. Tolto invece quello sulla fascia sinistra, dopo l'infortunio di Udogie, di conseguenza oggi è una titolarità sicura per Jens Stryger Larsen (Mondo Udinese)

Non solo perché è domenica ma anche e soprattutto perché c'è un calciatore in particolare che sta attirando un pò troppo l'attenzione. 1 di 2. Allarme rosso. Torcia rossa. A Udinese suonano le campane. (Mondo Udinese)

Al centro dell’attacco potrebbe esservi l’esordio di Antiste, in ballottaggio con Gyasi, con ai lati Verde e Colley La grande festa popolare, fatta di cori, folklore, colori coinvolgerà anche i giocatori e il tecnico Thiago Motta (LA NAZIONE)