Il Collegio 6, intervista esclusiva a Matilde Ricorda: ''Simone Casadei? Non è in grado di ragionare''

Il Collegio 6, intervista esclusiva a Matilde Ricorda: ''Simone Casadei? Non è in grado di ragionare''
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Non l’ho mai giudicata, perché la trovo una persona genuina e deliziosa, con un grande coraggio, che ammiro molto.

Gossip TV. Matilde Ricorda, giovane protagonista della sesta edizione de Il Collegio, si svela in un’intervista concessa a Comingsoon.it.

C’è sempre stata per me e sono pronta a fare lo stesso e proteggerla dalle cattiverie che dicono su di lei.

Sei entrata a Il Collegio come un uragano, sconvolgendo alcuni precari equilibri senza tradire mai il tuo carattere forte. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Il Collegio e l'errore che non è passato inosservato: i fan non possono fare a meno di parlarne e su Twitter spuntano commenti. E’ in arrivo un nuovo appuntamento di “Il collegio”, programma molto seguito su Rai2 che però la settimana passata è caduto nell’errore. (Funweek)

Su Rai 2 va in onda un nuovo episodio de il Vollegio. Crediti [email protected] stampa Rai Music: «Summer» from Bensound. (Il Messaggero)

Il Collegio 2021 streaming. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay. (Cube Magazine)

Alessandro Giglio, Il Collegio 6/ Il preside lo tiene sott'occhio, ecco perchè

La settimana scorsa non si è conclusa nel migliore dei modi per Matilde, che ha salutato a malincuore Simone Casadei e si è ritrovata uno zero come media di tutte le materie per una bravata fatta insieme ad altri collegiali de Il Collegio 6. (Il Sussidiario.net)

Durante la lezione di italiano, infatti, Matilde è scoppiata a piangere raccontando di aver vissuto sulla sua pelli atti di bullismo. Matilde Ricorda è una delle protagoniste più chiacchierate della sesta edizione de Il Collegio, il docu-reality di RaiDue in onda il martedì in prima serata. (DireDonna)

Le gemelle sono le protagoniste della nuova sfida per i ragazzi, che devono rappresentare tramite una fotografia il rapporto tra le due. Il Preside ma anche i docenti lo tengono d’occhio (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr