Treviso, si getta dal ponte di Vidor col figlio: lei muore, bimbo in fin di vita

Sky Tg24 INTERNO

Trovato dai soccorritori ancora vivo vicino al corpo della donna, è stato portato all'ospedale di Treviso: è in condizioni disperate. Un salto nel vuoto dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo.

I carabinieri hanno trovato l'auto della 31enne vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor: il salto dalla strada che attraversa il fiume è di circa quindici metri. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

L’estate ci ha poi restituito fiducia e un’illusione di serenità: Treviso era fra le prime città “Covid free”. Non si può parlare di una Treviso aperta al mondo senza turisti, così come non si può parlare di attività, di lavoro di vitalità e cultura senza serrande e sipari alzati. (La Tribuna di Treviso)

I ladri sono riusciti ad entrare nell’abitazione della coppia di magistrati, nel pomeriggio, in pieno giorno, approfittando della momentanea assenza da casa della coppia. Hanno forzato una finestra dell’abitazione e sono entrati all’interno passando in rassegna le varie stanze e portando via quello che di valore potevano trovare. (La Tribuna di Treviso)

Nulla di nulla. Perché suo fratello, con lui, non ha mai lasciato trasparire nessuna sofferenza, nessuna preoccupazione o segno che potesse far intendere quanto sarebbe accaduto il 20 febbraio (La Tribuna di Treviso)

Egidio e Adriana si erano conosciuti alla palestra Heavy Metal di Vallà».Il carattere di Egidio, così come viene tratteggiato dagli amici, stride decisamente con quanto avvenuto: «Era una persona solare, tra noi forse era il più spiritoso, sempre di buon umore. (La Tribuna di Treviso)

Non importa se, ancora per qualche mese, dovremo tenere la mascherina o evitare di stringerci la mano, ormai ci siamo abituati. In quel momento ho detto alla mia squadra che Treviso sarebbe dovuta diventare un “cantiere”. (La Tribuna di Treviso)

Gli alunni, coordinati dal professor Spiazzi e dalla professoressa Da Gai, non si limiteranno però solo a “studiare” sul piano astratto, anzi. Come scrivono nella loro lettera d’intenti «il nostro impegno sarà focalizzato anche sulla realizzazione di azioni di sensibilizzazione concrete. (la tribuna di Treviso)