Lazio, Delio Rossi non ha dubbi sul rinnovo di Inzaghi: "Con la volontà un accordo si trova"

Lazio, Delio Rossi non ha dubbi sul rinnovo di Inzaghi: Con la volontà un accordo si trova
La Lazio Siamo Noi SPORT

Nel momento in cui c’è la volontà di andare avanti insieme un accordo si trova.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Delio Rossi si è espresso sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi con la Lazio.

L'ex tecnico biancoceleste ha spiegato: "Rinnovo Inzaghi?

FORMELLO - Lazio, la ripresa: gestione Inzaghi, Escalante corre. Chelsea, dalla prossima stagione tre tifosi entreranno in società: ecco come. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Sulla parte fissa (circa 2,5 milioni a stagione per tre anni) l'intesa c'è infatti da tempo. C'è insomma ancora da trattare e farlo a campionato chiuso è probabilmente la cosa migliore (Calciomercato.com)

Il tanto sospirato rinnovo contrattuale del tecnico della Lazio tarda a materializzarsi ed è ormai sempre più concreta l’ipotesi che arriverà (se arriverà) solo a fine stagione, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

- Advertisement -. Tempo di lettura: (LazioNews)

Mourinho alla Roma: la risposta dei tifosi della Lazio

La fumata bianca con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto non è arrivata da parte di mister Inzaghi. Comunque andrà per il quinto anno consecutivo Inzaghi avrà portato la squadra in Europa, la sua priorità è sempre stata la Lazio e ha allontanato anche possibili richieste prima tra tutte quella del Leicester. (La Lazio Siamo Noi)

Il Leicester, infatti, avrebbe messo gli occhi proprio su Inzaghi. Come riportato dal Corriere dello Sport, sembra essere ormai tramontata l’ipotesi Napoli e oltre all’ombra della Juve nuove voci e rumors arriverebbero direttamente dall’Inghilterra. (Juventus News 24)

José Mourinho è il nuovo tecnico della Roma ma i tifosi della Lazio non sono preoccupati: l’appello social e gli elogi a Inzaghi. La giornata della Capitale è stata movimentata dalla notizia dell’arrivo di José Mourinho alla Roma a partire dalla prossima stagione. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr