Amichevole: la Salernitana supera la Samb, 3-2 con doppio Schiavone e Kristoffersen

Amichevole: la Salernitana supera la Samb, 3-2 con doppio Schiavone e Kristoffersen
Salernonotizie.it SPORT

), 22′ st Kristoffersen; Angoli: 5-0; Ammonito: Angiulli (SAM). Salernitananews

All: Massimo Donati. Arbitro: Catini di Terni (Oronzo/Venturi). Note: 16′ e 29′ st Schiavone (rig.

Stampa. La Salernitana soffre ma supera 3-2 la Sambenedettese, guidata dall’ex centrocampista di Bari e Milan Massimo Donati, nel secondo test nel ritiro di Cascia.

), 2′ st Casella (SAM), 10′ st Fazzi (SAM, rig.

TABELLINO – SALERNITANA – SAMBENEDETTESE 3-2 (AMICHEVOLE). (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

In attacco dalla Sampdoria dovrebbe arrivare Federico Bonazzoli. Le basi per la fumata bianca sono state gettate e, dopo il dietrofront dello scorso anno, questa volta il matrimonio dovrebbe celebrarsi. (tuttosalernitana.com)

Salernitana-Sambenedettese 3-2, amichevole precampionato 2021 (DIRETTA). by Davide Triolo. Salernitana, lo stadio Arechi. La diretta live Salernitana-Sambenedettese, amichevole valida per il precampionato 2021 dei campani. (Sportface.it)

Fiorentina, Ranieri: "Riusciremo ad arrivare dove vogliamo attraverso il lavoro". vedi letture. Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo la prima amichevole estiva: "C'è ancora tanto da fare, da migliorare e da lavorare sodo. (TUTTO mercato WEB)

TS - Consigli per gli acquisti: il terzino destro d’esperienza

Il motivo è da attribuirsi all’errore sul calcio di rigore concesso ai tedeschi che ha portato poi, al gol della bandiera per l’Ostenmunchen. – E’ stato un match, quello contro l’Ostenmunchen decisamente double face per il difensore classe ’99 della Fiorentina Luca Ranieri. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina darà il via libera dopo aver sistemato la sua difesa. Non solo Ranieri, per la Salernitata, perché i granata avrebbero messo gli occhi anche sul portiere Michele Cerofolini, di rientro dal prestito dalla Reggiana (Fiorentina.it)

Sarebbe da appendere un cartello “Work in progess” allo spogliatoio, perché i lavori procedono e si protrarranno fino all’ultimo minuto del calciomercato per costruire una squadra all’altezza della Serie A. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr