UFFICIALE: Hellas, preso Montipò dal Benevento. Prestito con obbligo a determinate condizioni

TUTTO mercato WEB SALUTE

Prestito con obbligo a determinate condizioni. vedi letture. Dopo l'addio di Marco Silvestri, passato all'Udinese, l'Hellas Verona ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo Montipò in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Con il Club piemontese, inoltre, Montipò ha debuttato tra i professionisti – a soli 17 anni – nel campionato di Serie B 2012/13.

Questo il comunicato: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver comunicato a maggio la sua prima maglia, per la prima volta brandizzata Air Jordan, il club si affida nuovamente a Nike per la maglia away. Secondo quanto pubblicato dai francesi, questa seconda maglia è un “chiaro rimando ai temi classici del club – logo, banda mediana, gigli – e rendono omaggio alla Grande Parigi” (Calcio In Pillole)

Damiano da Fiera di Primiero, si porterà il grande abbraccio con Eusebio Di Francesco In campo vi posso dire che tutti cercano la giocata con grande personalità. (L'Arena)

In attesa dell'ufficialità il portiere si sta allenando grazie al nulla osta del Benevento ed ha svolto una seduta in palestra. tmw Hellas, primo allenamento per Montipò: solo palestra in attesa dell'ufficialità. (TUTTO mercato WEB)

Arrivato a Verona nella stagione 2017/18, il portiere classe 1991 ha conquistato un posto da titolare a partire dalla Serie B 2018/19, arrivando a vestire complessivamente per 115 volte la maglia del Verona. (Tuttosport)

Il nuovo portiere del Verona ha raggiunto il Centro Intercomunale di Mezzano di Primiero, dove sta partecipando alla seduta pomeridiana grazie al nullaosta rilasciato dal Benevento. Montipò si trasferisce in riva all'Adige con la formula del prestito con obbligo di riscatto (L'Arena)

Il kit d trasferta, così come la prima maglia svelata due settimane fa, hanno un preciso omaggio a Dante Alighieri, del quale ricorrono i 700 anni dalla sua morte e che ha avuto un forte legame con la città scaligera che lo ha accolto per sette anni. (Sport Mediaset)