HIGHLIGHTS e GOL Ucraina-Bosnia 1-1, qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (VIDEO)

HIGHLIGHTS e GOL Ucraina-Bosnia 1-1, qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (VIDEO)
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

Highlights e gol Ucraina-Bosnia 1-1, qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 20. Gli highlights e i gol di Ucraina-Bosnia 1-1, match valido per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022.

In alto e di seguito le immagini salienti del match.

1-0 YARMOLENKO. 1-1 AHMEDHODZIC

Padroni di casa avanti al quarto d’ora con Yarmolenko, ma ripresi a poco più di 10′ dallo scadere da Ahmedhodzic. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Diventa sempre più importante la sfida diretta del 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma A segno per i rossocrociati Embolo (31' e 44'), Steffen (42') e Gavranovic (94'), Grazie a questo successo gli elvetici i portano a 14 punti, come gli azzurri, che hanno +2 nella differenza reti. (Adnkronos)

La roja rischia grosso e si gioca tutto nello scontro diretto del 14 novembre a Siviglia. La Svezia batte la Grecia e stacca la Spagna, prima della tornata di novembre che deciderà tutto. (TUTTO mercato WEB)

Luci dei riflettori sul gruppo A, dove si accende la lotta tra Portogallo e Serbia, che può vantare due grandi interpreti. (Sportface.it)

Qatar 2022, vittorie per Portogallo e Svizzera. Danimarca automaticamente ai Mondiali

La Svizzera vince facilmente in Lituania e aggancia l’Italia in testa al gruppo C delle qualificazioni mondiali. Con un rotondo 4-0 la Svizzera si è liberata agevolmente della Lituania e ha agganciato momentaneamente l’Italia a 14 punti in testa al gruppo C delle qualificazioni verso il Mondiale in Qatar. (Calcio News 24)

Qatar 2022, qualificazioni africane: Marocco travolge Guinea e si qualifica al turno successivo. vedi letture. Il Marocco cala il poker in Guinea e si qualifica al terzo turno di qualificazione: finisce 1-4 ad Agadir, a segno El Kaabi, Amallah (doppietta) e Boufal. (TUTTO mercato WEB)

Successi - tra le altre - anche per la Svizzera, la Polonia di Piotr Zielinski, per la Polonia e per la Svezia. Importante vittoria per la Danimarca che, battendo l'Austria nel Girone F, si è assicurata la matematica qualificazione alla fase successiva del torneo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr