HIGHLIGHTS e GOL Ucraina-Bosnia 1-1, qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Highlights e gol Ucraina-Bosnia 1-1, qualificazioni Mondiali Qatar 2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 20. Gli highlights e i gol di Ucraina-Bosnia 1-1, match valido per le qualificazioni ai Mondiali Qatar 2022.

In alto e di seguito le immagini salienti del match.

1-0 YARMOLENKO. 1-1 AHMEDHODZIC

Padroni di casa avanti al quarto d’ora con Yarmolenko, ma ripresi a poco più di 10′ dallo scadere da Ahmedhodzic. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Diventa sempre più importante la sfida diretta del 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma A segno per i rossocrociati Embolo (31' e 44'), Steffen (42') e Gavranovic (94'), Grazie a questo successo gli elvetici i portano a 14 punti, come gli azzurri, che hanno +2 nella differenza reti. (Adnkronos)

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: Danimarca qualificata, CR7 e Vlahovic infiammano il gruppo A. by Antonio Sepe. Cristiano Ronaldo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. Tanti gol e tanti protagonisti attesi nell’ultima giornata di match di questa sosta nazionali, in cui sono andate in scena le sfide valide per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. (Sportface.it)

La Svezia batte la Grecia e stacca la Spagna, prima della tornata di novembre che deciderà tutto. Qatar 2022, Gruppo B: la Svezia batte la Grecia e si mette dietro la Spagna. vedi letture. Nel Gruppo B di qualificazione ai Mondiali i fari erano accesi su Solna (TUTTO mercato WEB)

Da allora la nazionale danese, priva del suo faro e del suo giocatore di maggior talento, è diventata una squadra praticamente imbattibile. Sono tre le squadre già qualificate, si tratta del Qatar paese ospitante, della Germania e della Danimarca. (Calcio In Pillole)

La doppietta di Embolo e le reti di Steffen e Gavranovic, quindi, rendono ora più che mai fondamentale lo scontro diretto del prossimo 19 novembre, che gli azzurri non possono sbagliare (Calcio News 24)

Qatar 2022, qualificazioni africane: Marocco travolge Guinea e si qualifica al turno successivo. vedi letture. Il Marocco cala il poker in Guinea e si qualifica al terzo turno di qualificazione: finisce 1-4 ad Agadir, a segno El Kaabi, Amallah (doppietta) e Boufal. (TUTTO mercato WEB)