Dybala Inter, beffa per Marotta? Un'altra italiana resta alla finestra

Dybala Inter, beffa per Marotta? Un'altra italiana resta alla finestra
Juventus News 24 SPORT

Trattativa che non si definirà nei prossimi giorni

Dybala Inter, beffa per Marotta?

Un altro club italiano resta alla finestra in attesa di capire quale sarà il futuro della trattativa. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, al momento il Milan non ha avviato una trattativa vera e propria per Paulo Dybala.

L’Inter rimane in vantaggio, ma i rossoneri restano attenti visto che l’argentino ha dichiarato di volersi trasferire in un club che gioca la Champions il prossimo anno. (Juventus News 24)

Su altre testate

Sarebbe più saggio tenere Edin Dzeko perché bisognerà avere almeno un giocatore che non faccia il Mondiale. Paolo Condò, ospite negli studi di Sky Sport durante la trasmissione ‘Speciale Calciomercato’, ha analizzato il possibile attacco dell’Inter con Dybala. (Inter-News)

Sull’attaccante disponibile a parametro zero si esprime Enzo Bucchioni: «Dybala è un giocatore che è rimasto lì in mezzo al guado. Bucchioni continua a non avere dubbi su Dybala all’Inter, nonostante in questa settimana non ci siano stati sviluppi in merito. (Inter-News)

Non si tratta di un fallimento, tornano ancora nel pieno della loro carriera. Secondo me sono due colpi che danno una spolverata alle ambizioni di Juventus e Inter» (Inter-News)

Vocalelli: «Dybala lo vedo all’Inter, ma aspetterà? C’è una questione»

La questione Dybala non si è ancora risolta e c’è chi, in serata, non ha escluso che alla fine possa esserci una soluzione diversa dall’Inter (vedi articolo). Sono stati fatti tanti nomi su Dybala, vedremo la fine di questa cosa ma se l’Inter ha fatto Lukaku dopo tre giorni fa Dybala? (Inter-News)

Di seguito il video con l’intervento dei colleghi Luca Marchetti e Matteo Barzaghi per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

L’Inter deve piazzare Alexis Sanchez e uno fra Joaquin Correa ed Edin Dzeko, piazzare Milan Skriniar e prendere Gleison Bremer QUESTIONE APERTA – Così Alessandro Vocalelli sulle possibilità date dal mercato: «Il mondo dell’Inter non è un mondo ideale, ma è un mondo dove deve cercare un difensore per sostituire Milan Skriniar e altre situazioni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr