Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, ma per il serbo c’è ottimismo
![Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, ma per il serbo c’è ottimismo](https://q6.informazione.it/pics/6a0f08c7-72ed-4708-b632-f29d07d8e41d.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina sempre di più il derby della Mole. In casa Juventus però tengono banco le condizioni relative a Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Nella giornata di oggi i due attaccanti dei bianconeri hanno lavorato ancora a parte. Tuttavia per l'ex giocatore della Fiorentina filtra ottimismo in vista della stracittadina (Toro News)
Su altre fonti
Nella giornata di oggi Vlahovic e Conceicao hanno lavorato a parte e sono quindi da considerare a rischio per il derby col Torino. L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema fisico che lo affligge da giorni e ad oggi è più probabile che non rientri neanche tra i convocati. (Fantacalcio ®)
L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema muscolare lamentato in Supercoppa Italiana il 2 gennaio e andrà valutata una sua convocazione in extremis. La Juventus mette il Torino nel mirino: sabato pomeriggio allo stadio Olimpico andrà in scena il derby, ma per Thiago Motta non arrivano notizie confortanti dall'infermeria. (Adnkronos)
Turno numero 20 della Serie A 2024-25, inizia il girone di ritorno. Il campionato si apre venerdì con l'anticipo Lazio-Como e si chiude lunedì sera con Monza-Fiorentina. Un turno in cui spicca il derby di Torino tra i granata e la Juventus di Thiago Motta, reduce da diversi risultati non convincenti. (Eurosport IT)
![](https://q6.informazione.it/pics/6b2c7b07-1d0e-41d0-9a68-cd5aa5cecc60.jpeg)
Gli aggiornamenti arrivano dalla Gazzetta dello Sport, in attesa dell’allenamento odierno: “Sarà una rifinitura decisiva anche per la... (SOS Fanta)
Come riferisce Gazzetta, Per il centrocampista e Coco oggi test con la squadra. Prudenza per il serbo e Conceiçao: il derby è più lontano. (Tutto Juve)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Intanto cominciamo con le notizie non positive che riguardano Vlahovic e Conceicao che non verranno convocati. Quindi erano in dubbio dopo i problemini avuto nei giorni scorsi, vedremo se poi recupereranno per martedì, perché ricordiamo che martedì c’è già il recupero della 19ª giornata con Atalanta-Juventus (Tutto Juve)