Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, ma per il serbo c’è ottimismo

Juventus: Vlahovic e Conceicao ancora a parte, ma per il serbo c’è ottimismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Si avvicina sempre di più il derby della Mole. In casa Juventus però tengono banco le condizioni relative a Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Nella giornata di oggi i due attaccanti dei bianconeri hanno lavorato ancora a parte. Tuttavia per l'ex giocatore della Fiorentina filtra ottimismo in vista della stracittadina (Toro News)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi Vlahovic e Conceicao hanno lavorato a parte e sono quindi da considerare a rischio per il derby col Torino. L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema fisico che lo affligge da giorni e ad oggi è più probabile che non rientri neanche tra i convocati. (Fantacalcio ®)

L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema muscolare lamentato in Supercoppa Italiana il 2 gennaio e andrà valutata una sua convocazione in extremis. La Juventus mette il Torino nel mirino: sabato pomeriggio allo stadio Olimpico andrà in scena il derby, ma per Thiago Motta non arrivano notizie confortanti dall'infermeria. (Adnkronos)

Turno numero 20 della Serie A 2024-25, inizia il girone di ritorno. Il campionato si apre venerdì con l'anticipo Lazio-Como e si chiude lunedì sera con Monza-Fiorentina. Un turno in cui spicca il derby di Torino tra i granata e la Juventus di Thiago Motta, reduce da diversi risultati non convincenti. (Eurosport IT)

Vlahovic e Conceicao tornano contro l’Atalanta? Gli aggiornamenti

Gli aggiornamenti arrivano dalla Gazzetta dello Sport, in attesa dell’allenamento odierno: “Sarà una rifinitura decisiva anche per la... (SOS Fanta)

Come riferisce Gazzetta, Per il centrocampista e Coco oggi test con la squadra. Prudenza per il serbo e Conceiçao: il derby è più lontano. (Tutto Juve)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Intanto cominciamo con le notizie non positive che riguardano Vlahovic e Conceicao che non verranno convocati. Quindi erano in dubbio dopo i problemini avuto nei giorni scorsi, vedremo se poi recupereranno per martedì, perché ricordiamo che martedì c’è già il recupero della 19ª giornata con Atalanta-Juventus (Tutto Juve)