Aguero: "Non riesco ad avere l'accredito per salutare i miei ex compagni in ritiro. Se non volete che venga, ditemelo"

CalcioNapoli24 SPORT

Aguero polemico contro la Federazione Argentina. Durante una diretta sul suo account Twitch ha spiegato le difficoltà che sta incontrando per ottenere l’accredito per fare visita all’Albiceleste per salutare i suoi ex compagni: Aguero contro l'Argentina “Vediamo se riesco a incontrare i mie ex compagni. Mi dicono che in teoria dovrei avere un accredito per passare, ma mi sembra strano che questo accredito tardi di tre o quattro giorni. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez TANTI CAMBI – Nella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. (Inter-News)

Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. VECCHIA CONOSCENZA – Argentina-Messico è la sfida in programma sabato alle 20, che molto probabilmente deciderà il futuro Mondiale dell’Albiceleste di Lionel Messi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico, ma Lautaro non rischia il posto. Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. (fcinter1908)

Duro nei confronti di Scaloni. TROPPO OFFENSIVO − Beppe Bergomi risponde alla domanda sulla prestazione dell’attaccante dell’Inter: «Lautaro Martinez male in Argentina-Arabia Saudita? Ha schierato una formazione fin troppo offensiva» (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da TyC Sports, Lionel Scaloni effettuerà diversi cambi di formazione. Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr