Indiana Jones 5: la prima immagine del film!

“Lavorare con James Mangold e Kathleen Kennedy è stata una splendida esperienza, sono molto fiero del film che abbiamo fatto.”. Ecco quindi la prima foto ufficiale dell’atteso blockbuster:. Harrison Ford is here!

First look at Indiana Jones 5!

Vi ricordiamo che potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

“Abbiamo quasi completato il prossimo Indiana Jones, che avrà le musiche di John Williams,” ha spiegato l’attore mostrando la prima immagine del film, che uscirà il 30 giugno 2023 e che ancora non ha un titolo. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Come per tutti e quattro i precedenti capitoli di Indiana Jones, Williams comporrà la colonna sonora del nuovo film. Non abbiamo ancora dettagli sulla trama di Indiana Jones 5, neanche il titolo ufficiale è stato in realtà rilasciato (Gingergeneration.it)

Parliamo dello sceneggiatore e regista di Logan - The Wolverine e Ragazze interrotte. Ora, Disney ha condiviso una prima immagine di presentazione della pellicola, che potete vedere qui sotto. (Multiplayer.it)

La presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha parlato di Indiana Jones 5, definendolo un film "fantastico". Oltre a Harrison Ford, nel cast troviamo Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas (Lega Nerd)

Nelle scorse ore il profilo Twitter ufficiale di Indiana Jones ha condiviso il primo scatto della pellicola con protagonista Harrison Ford , classe 1942 . (Sky Tg24 )

Check out this first look of the new James Mangold-directed film. pic.twitter.com/ALs82tsmXw — Indiana Jones (@IndianaJones) May 26, 2022. Alla regia, troviamo Logan James Mangold, mentre Steven Spielberg – che aveva tenuto le redini dei vecchi film – tornerà in veste di produttore; insieme a lui anche Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. (Nerdmovieproductions)

Quello che forse è l’attore-simbolo della Lucas, Harrison Ford, è tornato sul palco della Star Wars Celebration, ma stavolta non nei panni di Han Solo: quest’anno è intervenuto per presentare la prima immagine ufficiale di Indiana Jones 5. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr