Sampdoria, D'Aversa: "Caputo lo volevo da tempo. I big sono rimasti, la società è stata brava"

TUTTO mercato WEB SPORT

I big sono rimasti, la società è stata brava". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società alla vigilia della sfida con l'Inter:. Il mercato?

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo lo volevo da tempo.

"Nel calcio c'è bisogno di equilibrio, sono giocatori bravi ed i giocatori bravi possono giocare insieme, ma bisogna ragionare sempre sull'equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. Lo stesso Inzaghi ha mostrato serenità, indicando anche qualche nome in grado di sostituire il centrale mancino. (Fcinternews.it)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi. (ClubDoria46.it)

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. Sul secondo gol ci poteva stare il fallo su Damsgaard ma nel secondo tempo potevamo fare di più, ma è una prestazione positiva (Inter-News)