Sampdoria, D'Aversa: "Caputo lo volevo da tempo. I big sono rimasti, la società è stata brava"

Sampdoria, D'Aversa: Caputo lo volevo da tempo. I big sono rimasti, la società è stata brava
TUTTO mercato WEB SPORT

I big sono rimasti, la società è stata brava". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società alla vigilia della sfida con l'Inter:. Il mercato?

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo lo volevo da tempo.

"Nel calcio c'è bisogno di equilibrio, sono giocatori bravi ed i giocatori bravi possono giocare insieme, ma bisogna ragionare sempre sull'equilibrio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi fa il punto sulla condizione del cileno: "Gli ultimi 3-4 giorni si è allenato a pieno regime. poi di partita in partita vedremo quali saranno le sue condizioni" (fcinter1908)

È molto bravo» Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

L'INFORTUNIO DI BASTONI - Lo stesso Inzaghi ha annunciato l'assenza di Bastoni per la sfida del Marassi: "Alessandro ha un problemino, ieri ha provato ad allenarsi ma sentiva fastidio. I nerazzurri però possono contare su una riserva di lusso come Federico Dimarco. (passioneinter.com)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA INTER/ Diretta tv: certezze in difesa per Inzaghi

SAMP DA TRE PUNTI – D’Aversa è soddisfatto a metà di quanto raccolto in Sampdoria-Inter: «Bisogna ragionare sul fatto che questa squadra ha potenzialità enormi. Quando si gioca contro squadre con così qualità, bisogna cercare di togliere loro il tempo delle giovante ed essere aggressivi» (Inter-News)

DIRETTA/ Sassuolo Sampdoria (risultato 0-0): Rogerio non trova il ko. PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA INTER. LE MOSSE DI D’AVERSA. Le probabili formazioni di Sampdoria Inter dovrebbero prevedere un modulo 4-4-2 per i padroni di casa blucerchiati, con la grande curiosità per la nuova coppia d’attacco Caputo-Quagliarella, stagionata ma potenzialmente fortissima (Il Sussidiario.net)

"Lo volevo salutare, sono andato a cercarlo alla fine - spiega -. Scintille tra i due allenatori toscani in conferenza stampa, a fare chiarezza su quanto accaduto è il tecnico del Napoli. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr