Milan, la meteora Blomqvist: 'Non ero pronto. Sembrava di essere in una serie tv, Berlusconi mi elogiò'

Calciomercato.com SPORT

Mi sembrava di essere in una serie tv.

Poi mi sono trovato a giocare con gente come Weah, un fenomeno, e Savicevic, uno dei miei idoli: non ci potevo credere.

Jesper Blomqvist, ex esterno del Milan, parla a Tuttosport, tornando sul suo passato rossonero: "Cosa ricordo del mio approdo al Milan?

Era un sogno, non potevo credere di aver firmato per quel Milan in cui militavano così tanti campioni.

Sacchi era un fantastico allenatore, mi buttava sempre dentro, ma forse io non ero pronto, anche se mi impegnavo e correvo parecchio"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La proporzione si sbilancia ulteriormente a favore di Buffon prendendo in considerazione soltanto la stagione corrente dove Szczesny ha incassato 31 gol in 31 partite, mentre Buffon 6 in 11 gare: 1 gol subito a gara per il polacco, appena 0,54 per Buffon Il rendimento dei due portieri della Juve a confronto. (Juventus News 24)

Commenta per primo Il Lipsia rende noto che il difensore Willi Orban ha rinnovato fino al 2025. (Calciomercato.com)

Si è comunque giocato e, tavolino o no, i 3 punti se li è presi con merito la Juventus, interprete finalmente di una partita convincente. La si è rigiocata nonostante (paradosso) ci fossero pure stavolta 2 positivi al Covid, esattamente come lo scorso 3 ottobre,. (Calciomercato.com)

Prossime settimane decisive, ecco la richiesta dell’estremo difensore. Buffon calciomercato Juventus / Quando sei il numero uno dei numero, la questione anagrafica passa inevitabilmente in secondo piano. (JuveLive)

Una squadra che quest’anno è finalista di Coppa Italia (guarda caso proprio con la Juve) e che quasi certamente chiuderà nelle prime quattro (magari seconda) partecipando alla Champions che alla Juve potrebbe sfuggire. (Calciomercato.com)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)