Mercato Milan, la Roma pensa già ad un sostituto di Zaniolo: ecco la situazione

Milan News 24 SPORT

Intanto, i giallorossi vogliono farsi trovare impreparati e in caso di saluti potrebbero andare su uno tra Guedes e Berardi

Mercato Milan, la Roma potrebbe lasciar partire Zaniolo e pensa già ai possibili sostituiti: i dettagli. Continua l’interessamento del Milan per Zaniolo e la Roma potrebbe lasciarlo partire in caso di una buona offerta, ovvero 50-60 milioni di euro.

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo. Le indiscrezioni che filtrano sono di una società rossonera attiva su più fronti e per più ruoli. (Il Milanista)

La Juve, così come il Milan, tiene sempre d’occhio la situazione e potrebbe presto presentare un’offerta di scambio alla società giallorossa. Lo riporta Alfredo Pedullà (Juventus News 24)

LEggi anche:. Roma, via ai colloqui per il rinnovo di Cristante. Possibili colloqui oggi e domani. La Roma per lasciarlo partire chiede 60 milioni, e non si siederebbe al tavolo per trattare per meno di 50. (RomaNews)

Ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, in bilico tra permanenza e addio. Il club giallorosso continua a seguire anche Douglas Luiz, ma la richiesta di 35 milioni dell'Aston Villa è considerata eccessiva. (LAROMA24)

I giallorossi pronti a decidere. In casa Roma tiene sempre banco il futuro di Nicolò Zaniolo, con Tiago Pinto che nei prossimi giorni incontrerà l’agente del giocatore. Zaniolo Juve, sono giorni decisivi per capire cosa ne sarà del futuro del talento della Roma. (Juventus News 24)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Oggi e domani, scrive il Corriere dello Sport, il general manager della Roma Tiago Pinto sarà a Milano dove probabilmente incontrerà anche Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo. (Milan News)