Rai e Lega: caos calendario

ForzaRoma.info SPORT

Il turno proseguirà la settimana successiva con Toro-Milan, il 28 gennaio e si chiuderà il 29 a San Siro dove l’Inter ospiterà la Fiorentina.

La Lega Calcio cambia tutto.

Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega.

Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono domande sul limite di età, e gli studi suggeriscono che vada fissato a 12 anni. È quindi essenziale che vengano condotte ulteriori ricerche per comprendere appieno quali rischi, se ve ne sono, siano legati al colpire di testa un pallone moderno. (La Gazzetta dello Sport)

Il turno proseguirà la settimana successiva con Toro-Milan, il 28 gennaio e si chiuderà il 29 a San Siro dove l’Inter ospiterà la Fiorentina. Coppa Italia: come cambia il calendario. La Lega Calcio cambia tutto, innescando di fatto nuove polemiche con protagonisti i quarti di finale di Coppa Italia. (Virgilio Sport)

Coppa Italia, la Lega ha deciso di spalmare il prossimo turno della competizione su due settimane: ecco le date. La scelta della Lega di Serie A è destinata già a far discutere per quanto riguarda la Coppa Italia. (Lazio News 24)