Martina Luoni, muore a 27 anni la testimonial anti-Covid che lottava contro il cancro

Martina Luoni, muore a 27 anni la testimonial anti-Covid che lottava contro il cancro
Corriere Milano INTERNO

Il messaggio sulla terrazza di Palazzo Lombardia: «Io ho il cancro, ma il mio vero problema sei tu.

Da oggi chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina», si legge sul suo profilo Instagram in un post scritto dai familiari.

Stanca di essere forte, stanca di sopportare i dolori e i malesseri, stanca di essere chiamata Leonessa, stanca.», scrisse il 19 luglio)

Era malata di cancro al colon, Martina. (Corriere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Martina Luoni e la lotta contro il Covid. Martina Luoni, malata di cancro metastatico al colon dal 2018, non aveva avuto paura ad esporsi e combattere pubblicamente la sua battaglia. (Metropolitan Magazine )

Perché a me è successo così, la prima volta ero "fresca", avevo le forze di andare avanti come un treno nonostante le difficoltà.Poi però, purtroppo, succede che la prima volta diventa la seconda, terza, quarta e arrivi alla consapevolezza che uscirne è sempre più difficile, perché i miglioramenti che vorresti non arrivano e il corpo è sempre più stanco e debilitato. (TraniViva)

Anche Foggia ricorda Martina Luoni. "Ci aiutò a raccogliere fondi per i bambini malati". Il messaggio del GrandApulia - l'Immediato

Ieri, la 27enne che da quattro anni lottava contro un cancro al colon, è morta. Nel giorno della sua morte, il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, l’ha salutata così: «Stento ancora a crederci. (Open)

“Lo scorso anno Martina ci ha aiutato a raccogliere fondi per i bambini che soffrivano della sua stessa malattia. Lo ha fatto in un momento in cui stava soffrendo e combattendo, in un momento in cui avrebbe potuto lasciarsi tutto dietro le spalle, ma con il coraggio di una leonessa ha deciso di mettersi in gioco e di utilizzare la sua voce e la sua esperienza per aiutare gli altri. (l'Immediato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr