Mazda CX-5: restyling in arrivo

AlVolante SCIENZA E TECNOLOGIA

- Prossimo al debutto il restyling di metà carriera della suv Mazda CX-5.

La seconda generazione della Mazda CX-5 ha debuttato nel 2016 e negli anni ha ricevuto alcuni aggiornamenti, tra cui un motore turbo più potente; è quindi giunto il momento per il “ritocchino” di metà carriera.

La conferma arriva da una serie di foto diffuse da Autospy che ritraggono la nuova versione.

INTERNI E MOTORI - Non ci sono foto degli interni, ma ci si aspettano aggiornamenti minori dal momento che l'attuale Mazda CX-5 lo scorso anno ha già ricevuto in dote il nuovo sistema multimediale con lo schermo di 8 pollici

LIEVI RITOCCHI - Le foto della Mazda CX-5 rivelano un nuovo paraurti anteriore con un design più pulito grazie all'omissione dei fendinebbia e l'adozione di una grande presa d’aria centrale. (AlVolante)

Su altre fonti

La Mazda CX-5 è un crossover che unisce una guida impeccabile con praticità e stile. Grazie alle immagini trapelate provenienti dalla Cina, non dobbiamo più indovinare come verrà aggiornata la nuova Mazda CX-5, poiché le foto spia sottostanti mostrano il modello aggiornato. (MotoriSuMotori)

La versione aggiornata del SUV nipponico dovrebbe essere svelata in Giappone il prossimo dicembre, mentre il debutto in Europa dovrebbe avvenire nel corso del 2022. Il paraurti ottiene un rivestimento in plastica più generoso e luci riflettenti più discrete, mentre rimane il doppio scarico. (Autoblog)

La versione aggiornata del SUV nipponico dovrebbe essere svelata in Giappone il prossimo Dicembre, mentre il debutto in Europa dovrebbe avvenire nel corso del 2022. Il paraurti ottiene un rivestimento in plastica più generoso e luci riflettenti più discrete, mentre rimane il doppio scarico laterale. (Automoto.it)

"Noi del team Colori e Materiali di Francoforte ci teniamo costantemente aggiornati. Sul cambiamento del design degli interni nel corso degli anni: "I materiali e l'artigianalità sono diventati ancora più importanti di quanto già non fossero, e gli sforzi dei designer di Colori e Materiali nella scelta dei materiali per l'abitacolo sono aumentati di concerto. (Gazzetta del Sud)

La seconda generazione della Mazda CX-5 ha debuttato nel 2016 e ha ottenuto alcuni aggiornamenti negli anni successivi che hanno incluso motori e dotazionidi bordo. Le foto rivelano un nuovo paraurti anteriore con un design più pulito grazie alla rimozione dei fendinebbia e l’adozione di una singola ampia presa centrale. (Autoprove.it)

Le linee generose ed ammiccanti di questo crossover, che è lungo 4,40 metri, non differiscono molto dalla CX-30 di serie. Con la CX-30 100th Anniversary MY2021, arriva un'altra, nuova, importante novità, che riguarda il motore (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr