Luis Alberto Insigne, prende piede l’ipotesi scambio

Laziochannel SPORT

Non mi esprimo, è giusto che Insigne e il presidente parlino e discutano della situazione“.

A questo proposito, entrerebbe in gioco la contropartita che, stando a quanto emerso nelle ultime ore, risponderebbe al nome di Luis Alberto.

Lo scambio Luis Alberto Insigne, allo stato attuale, è poco più di una suggestione.

Le voci di mercato sono però all’ordine del giorno e, allo stato attuale, vige una condizione di stallo che, in virtù delle dinamiche imprevedibili del mercato, potrebbe essere destinata a vacillare

La sensazione, però, è che la magia di un rapporto idilliaco tra il capitano e la piazza sia gradualmente venuta meno. (Laziochannel)

La notizia riportata su altri media

Felipe Anderson: il ritorno del figliol prodigo. C’è stato già un incontro faccia a faccia, per capire effettivamente se c’è la volontà di dire addio alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Si è intravisto il nuovo gioco, una nuova fase di costruzione concentrata dal basso, pochi lanci lunghi e pochi tocchi, un gioco molto piu fluido e veloce. Ecco la classifica marcatori provvisoria del precampionato della Lazio prendendo in esame solo le amichevoli ufficiali disputate:. (La Lazio Siamo Noi)

Nell'ultimo test conclusosi 10-0 contro la Top 11 Radio Club 103, Raul Moro ha timbrato il cartellino, ma non solo. Soliti noti a parte - ed in attesa del ritorno dei nazionali -, una delle note più positive in assoluto dei primi giorni di preparazione porta il nome di Raul Moro. (GianlucaDiMarzio.com)

Auronzo per noi è come stare a Roma, quando siamo qui si lavora bene e stiamo procedendo bene. L'ambiente Lazio mi piace, sono contento qui e mi sono tutti vicini (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Lazio, il Milan vuole Luis Alberto ma Lotito è stato chiaro: servono soldi e il cartellino di Rafael Leao. Non sembra ancora essersi sciolto il dubbio relativo al futuro di Luis Alberto con la maglia della Lazio: come riporta Il Messaggero infatti, il Milan è in pressione sul calciatore ma Lotito è stato chiaro con Maldini: per arrivare allo spagnolo servono soldi più il cartellino di Rafael Leao. (Lazio News 24)

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Si chiude ora la seduta d'allenamento, non prima di una sessione straordinaria di foto e autografi per Luis Alberto (La Lazio Siamo Noi)