Hamilton-Verstappen, De Vries: “Tifo quelli per cui lavoro”

FormulaPassion.it SPORT

Sempre per la casa di Stoccarda De Vries occupa anche il ruolo di terzo pilota in F1.

De Vries però nella sua permanenza in Mercedes ha anche spiegato di essere rimasto sinceramente colpito dal metodo e dalla dedizione al lavoro mostrata in quel di Brackley

È il caso del talento olandese Nyck De Vries, campione della Formula 2 nella stagione 2019.

La grande sfida per il titolo iridato che tutti gli appassionati sognavano di vedere sembra davvero potersi materializzare quest’anno. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Formula 1 si discute per mettere un tetto allo stipendio dei 20 piloti. Daniel Ricciardo 15 4. (Circus Formula 1)

Comunque tanti rispetto a un rookie della ex Toro Rosso, ora AlphaTauri, il cui gettone d’ingresso in F1 è di 250 mila euro Mentre l’olandese della Red Bull ha firmato nel 2020 un ricco accordo sui 25 milioni più bonus. (Corriere della Sera)

Zak Brown, il capo della McLaren, racconta che per prendere un ragazzino di 13 anni ha dovuto battere sul tempo «diversi grandi team». Il ragazzo ha il passaporto americano ma parla la nostra lingua (ha frequentato la scuola Guglielmo Marconi di New York), anche se ha scelto di correre con un cognome legato alle origini della mamma (Corriere della Sera)

Credo che sarebbe molto più facile gestire la questione track-limits se fosse così senza distinzioni”. Mettere le ruote oltre la linea bianca significherà metterle su erba o ghiaia (FormulaPassion.it)

Per ora è solo una voce che circola nel paddock, per quanto sia ben accreditata. L’idea non sarebbe del “genio” Newey, ma di una struttura tedesca che avrebbe offerto alla Red Bull l’opportunità di valutare il progetto e il disegno particolare della sospensione posteriore della RB16B potrebbe favorire proprio l’azione della simulazione delle ruote posteriori sterzanti (Motorsport.com Italia)

Non si può certo dire che Jacques Villeneuve e Michael Schumacher siano stati grandi amici. Eppure Villeneuve (che compie 50 anni oggi) in un certo senso difende Schumi. (FormulaPassion.it)