UFFICIALE - Joe Montemurro è il nuovo coach delle Juventus Women

Tutto Juve SPORT

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l'FA Women's League Cup

Joe Montemurro è il nuovo allenatore delle Juventus Women.

Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women.

Mister Montemurro arriva a Torino dopo tante esperienze e un percorso di quasi vent'anni che l'ha condotto sulla panchina bianconera.

A comunicarlo il club bianconero: "È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juventus, c’è l’annuncio ufficiale: il nuovo tecnico prende il posto di Rita Guarino e arriva dall’Arsenal. E, il tecnico australiano, ha già rilasciato le prime parole in bianconero attraverso il sito ufficiale bianconero: “A tutti i tifosi della Juventus in giro per il Mondo dico che sono orgoglioso di essere qui. (JuveLive)

A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli. (ilBianconero)

Arriva il comunicato del club torinese. Joe Montemurro è il nuovo tecnico della Juventus Women, ora è ance ufficiale: l’allenatore ex Arsenal, successore di Rita Guarino sulla panchina bianconera, entrerà in carica dal 1 luglio 2021. (Juventus News 24)

"Montemurro ci regalerà nuove vittorie": il comunicato della Juve Women. "Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women. " È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ". (Tuttosport)

Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. Secondo la giornalista Sara Meini, però, anche la Fiorentina starebbe pensando all'ex bianconera, nonostante per la panchina vola resti in pole Patrizia Panico (ilBianconero)

Joe Montemurro calciatore. Joe Montemurro compirà 52 anni a settembre. Montemurro a livello tattico predilige un calcio offensivo, formalmente spesso espresso dal tridente (Juventus News 24)