UFFICIALE - Joe Montemurro è il nuovo coach delle Juventus Women

UFFICIALE - Joe Montemurro è il nuovo coach delle Juventus Women
Tutto Juve SPORT

Per sollevare il primo trofeo bastano pochi mesi: il 14 marzo 2018 vince l'FA Women's League Cup

Joe Montemurro è il nuovo allenatore delle Juventus Women.

Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women.

Mister Montemurro arriva a Torino dopo tante esperienze e un percorso di quasi vent'anni che l'ha condotto sulla panchina bianconera.

A comunicarlo il club bianconero: "È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

A fermarsi, Rita Guarino non ci ha pensato nemmeno per un momento. Guarino, in questo momento, sembra molto vicina all'accasarsi all'Inter, seguendo un percorso che a molti a ricordato quello di Antonio Conte. (ilBianconero)

Fino alla fine!” Sono molto felice. (ilBianconero)

Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top" il tecnico della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato della nuova avventura in bianconero. (ilBianconero)

Ufficiale: Montemurro è il nuovo allenatore della Juve Women

E il sindaco scrive alla Figc | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Juventus Women, per la porta in pole Peyraud-Magnin. La conoscenza con il nuovo allenatore potrebbe quindi favorire l'arrivo di Peyraud-Magnin per sostituire Laura Giuliani con la spagnola Lola Gallardo che sembra aver perso terreno nei confronti della transalpina. (TUTTO mercato WEB)

"Montemurro ci regalerà nuove vittorie": il comunicato della Juve Women. "Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women. " È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr