Lettera di Guarin dopo la rissa col padre e l’arresto: si difende così -VIDEO

Calciopolis SPORT

Fredy Guarin ha affidato ad una lettera le sue spiegazioni dopo l’assurda rissa con il padre e l’arresto.

Fredy Guarin però potrebbe avere definitivamente chiuso nel peggiore dei modi una carriera da giramondo del calcio

pic.twitter.com/ZTOho034SW — Fredy guarin (@fguarin13) April 4, 2021. Un passato importante con l’Inter e l’interesse della Juventus.

Leggi anche: Chi è Diakhaby, il calciatore del Valencia al centro del caso di razzismo – VIDEO. (Calciopolis)

Su altri media

Dopo l'arresto in Colombia a causa di una rissa con i propri genitori, Fredy Guarin è uscito allo scoperto. Apprezzo dal profondo del mio cuore tutti i messaggi di sostegno, che mi riempiono di speranza per migliorare giorno dopo giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Guarin poi lancia un messaggio: "Oggi affronto una partita difficile nella mia vita, però sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di tutti quelli che mi conoscono ne usciremo vincitori. (Fcinternews.it)

L’ex centrocampista dell’Inter, attraverso un comunicato ufficiale diffuso sui propri social, ha chiarito la sua posizione sull’atto di violenza a casa dei suoi genitori. Alla fine del comunicato l’attuale centrocampista dei Millionarios ha chiuso con un messaggio di speranza: “Vincerò anche questa partita difficile della mia vita (CalcioToday.it)

"Riguardo le versioni che circolano su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno". (Sport Mediaset)

Il giocatore dei Millonarios l'ha fatto attraverso un comunicato: "Voglio manifestare tutta la mia gratitudine alla mia famiglia, ai miei amici, ai tifosi, ai compagni di squadra e alla dirigenza del club per la solidarietà e il supporto incondizionato sulla mia attuale situazione personale e familiare". (Calciomercato.com)

L'ex centrocampista dell'Inter, attualmente ai Millonarios, ha voluto esporre il proprio punto di vista sulla questione e ringraziare tutti quelli che lo stanno supportando in questo momento difficile. (GianlucaDiMarzio.com)