TELECRONISTI Lokomotiv Mosca-Lazio, chi commenta su Sky, TV8 e Dazn Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Lokomotiv Mosca-Lazio sarà visibile su Sky Sport Uno (anche in chiaro su TV8) con la telecronaca di Daniele Barone e Nando Orsi e su Dazn con la telecronaca di Ricky Buscaglia e Dario Marcolin

Lokomotiv Mosca-Lazio, programma e telecronisti Sky, TV8 e Dazn Europa League 2021/2022. by Giorgio Billone. Maurizio Sarri - Foto Antonio Fraioli. Il programma e i telecronisti su Sky e Dazn di Lokomotiv Mosca-Lazio, match valido per la quinta giornata di Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver ricevuto il primo soccorso dal personale medico del Club, Charlie è stato portato in ospedale dove continua ad essere monitorato. Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. (Calcio In Pillole)

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. by Deborah Sartori. Luiz Felipe e Pau Lopez, Lazio-Marsiglia - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

“Non possiamo pensare di andare in giro per l’Europa e non provare ad arrivare alla qualificazione. Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. (Tuttosport)

Nizza Metz: DOVE VEDERLA. Nizza Metz sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Ligue 1 e trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Football (203 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) (Leggera | Calcio ed altro)

Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

azio concentrata e sul pezzo. Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)