Inter-Milan 2-3: rimonta incredibile dei rossoneri nel derby con i gol di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Top 11: i giocatori in scadenza che infiammeranno il mercato Pazzesca, assurda, incredibile. Definitela come vi pare, ma rimane il fatto che la vittoria del Milan contro l'Inter a Riad nella finale di Supercoppa italiana rimarrà scolpita nella storia della competizione. Nerazzurri e rossoneri danno vita a uno dei derby più spettacolari ed emozionanti di sempre. Una partita che a inizio ripresa sembrava finita (con l'Inter avanti 2-0 con i gol di Lautaro e Taremi) ma che il Diavolo riesce a raddrizzare grazie ai gol di Theo Hernandez e Pulisic prima che Abraham, al minuto 93, completi la rimonta segnando a porta vuota - su assist di Leao - la rete che consegna al Milan il primo trofeo dell'era RedBird nonché l'ottava Supercoppa italiana della sua storia Il tabellino INTER-MILAN 2-3 INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck, De Vrij (84' Darmian), Bastoni; Dumfries, Barella (84' Frattesi), Calhanoglu, Mkhitaryan (66' Zielinski), Dimarco (66' Carlos Augusto); Lautaro Martinez, Taremi. (Eurosport IT)
Su altri media
Partite diverse appunto, perché contro i bianconeri, il Milan si è ritrovato in partita e poi avanti un po' per caso, senza quasi neanche accorgersene. Nella finale invece, se pur è vero che alla fine il risultato poteva andare da una parte o dall' (ilBianconero)
Rimonta epica! Che vittoria!! Impatto eccezionale di Conceição! Mercato: il Milan si muove su un attaccante e non solo (Milan News)
Il CorSport titola così sulla Supercoppa: "Nel deserto urla Abraham" (Milan News)
Punizione, e l’altro gran cruccio di Fonseca, Theo Hernandez, ha scaricato in porta il 2-1 esorcizzando qualsiasi tentazione di darsi per vinti. Il pareggio di Pulisic è giunto in capo a 20 minuti divertentissimi, con palle-gol a ogni rovesciamento di fronte e vistoso sacrificio della tattica a favore di un’interpretazione ardente. (fcinter1908)
Il Milan è atterrato a Malpensa: il 50° trofeo della storia rossonera è arrivato! (Milan News)
Una squadra in piena crisi di identità affidata ad un condottiero, Sergio Conceicao gettato nella mischia poco prima delle finali del primo trofeo della stagione. – La Milano del calcio si sveglia con le certezze completamente invertite. (Agenzia askanews)