De Zerbi: “La qualità migliore di Locatelli, Raspadori, Berardi e vorrei avere di nuovo Sensi”

SOS Fanta SPORT

L’ha voluto e l’ha ottenuto”.

Ricordo che anche le prime convocazioni nelle giovanili furono accompagnate da dubbi sulla sua struttura fisica.

In Europa pochissimi giocano a un tocco come lui, prima di ricevere la palla sa già dove e a chi indirizzarla.

GIOCATORI UNICI – “Sono le caratteristiche dei giocatori che fanno e faranno sempre più la differenza

Un introverso, silenzioso, chiuso, avrebbe potuto fare una carriera diversa per le qualità che possiede, se soltanto l’avesse voluto. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Io di solito non penso oltre la prima partita che vado a disputare, però la Champions League è prestigiosa e gratificante da giocare per chi è partito 9 anni fa dalla Serie D. Queste cose mi motivano e mi spingono a voler ancora più vincere (Tutto Juve)

Ho incontrato un po’ di difficoltà con la lingua e per il campionato è diverso. Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Champions bella vetrina, ma tengo di più al campionato". vedi letture. Intervistato da 'Tutti Convocati' su Radio 24, il tecnico italiano Roberto De Zerbi racconta i suoi primi mesi allo Shakhtar Donetsk: "Mi trovo bene con lo Shakhtar Donetsk. (TUTTO mercato WEB)

Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti" "L'ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. (Fantacalcio ®)

L'Italia ha tanti elementi giovani e forti. La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina (Fcinternews.it)

Il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli. Andrea Della Sala. Intervenuto a Tutti Convocati, il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli:. (fcinter1908)

Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello. Non so se rimanendo al Milan sarebbe potuto arrivare a questi livelli, ma venendo da noi è tornato un po’ indietro e lo aveva capito. (TUTTO mercato WEB)