Aborto fuorilegge in Alabama anche in caso di stupro o incesto

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Approvata la legge più restrittiva d’America: l’obiettivo è bandire totalmente l’ interruzione di gravidanza. La legge approvata ieri in Alabama , che lo vieta in quasi tutti i casi, è solo l’ultima di una serie di iniziative prese per spingere la Corte Suprema a bandire l’interruzione di gravidanza... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La protesta delle donne contro il nuovo divieto sull'aborto dello stato dell'Alabama negli Usa (Open)

In Alabama il parlamento locale ha bandito l’aborto, approvando la legge più restrittiva degli Usa in questo campo. Nonostante tutte le circostanze incluso lo stupro o l’incesto e il stadio la gravidanza non può essere interrotta. (Sputnik Italia)

Cominciamo da qui. (YouFOCUS.TV)

Alabama aborto vietato anche in caso di stupro Approvata la legge (xxyq) In Alabama è stata approvata una legge che vieta l’aborto in tutti i casi, anche… (informazione.it)

Pena di morte in Egitto a morte tre jihadisti in Alabama giustiziato un nero 24 anni dopo il reato (vrgg) ROMA - Le autorità egiziane - si apprende dal… (informazione.it)

Il senatore del Missouri, guidato dai repubblicani, ha approvato un ampio provvedimento anti-aborto giovedì dopo ore di dibattiti dibattuti. (YouFOCUS.TV)