Pioli su Astori: “Così ho gestito la morte di Davide alla Fiorentina”

Pioli su Astori: “Così ho gestito la morte di Davide alla Fiorentina”
Più informazioni:
Viola News SPORT

Tra i temi toccati c'è anche la scomparsa di Davide Astori: "Sono un allenatore che impronta tutta la sua gestione sul confronto e sul dialogo con i giocatori.

Conta la tecnica, conta la tattica, ma è ancora più importante la componente mentale"

Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini.

A uno a uno ho dovuto raccontargli che il medico, alle 9 del mattino, mi aveva detto che Davide non c'era più. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Ha usato quelle qualità per salvare un amico. "Lo conoscevo già il valore di Kjaer. (Fcinternews.it)

Non solo di calcio. Sento che c’è empatia, forse addirittura un po’ di magia tra noi" (Milan News)

Su Gazidis: “Tutto il Milan fa il tifo per lui. Il tecnico ha affrontato diversi temi, dalle parole su Gazidis a quelle su Ibra, passando ovviamente per il suo Milan. (Spazio Milan)

Pioli: 'Il mio Milan è nato su Zoom. Non siamo amici, crediamo in un'idea. Ibra? Esempio in tutto quello che fa'

Leggi anche:. Parlando di questo episodio, fortunatamente finito bene, Pioli ha ricordato quando in campo gli successe una cosa molto simile. Nell’intervista concessa al Fatto Quotidiano e pubblicata questa mattina, Stefano Pioli ha toccato diversi argomenti, non solo quelli legati al suo Milan. (MilanLive.it)

Il Diavolo non deve porsi limiti e giocare per alti traguardi. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'Il Fatto Quotidiano' oggi in edicola. Interrogato sugli obiettivi stagionali della sua squadra dopo il secondo posto in Serie A della stagione 2020-2021, Pioli ha commentato: "Siamo il Milan e non ci dobbiamo porre limiti. (Pianeta Milan)

Stranamente la scintilla tra di noi è nata nelle riunioni su Zoom durante il primo lockdown. Guarirà e non vediamo l’ora di riaverlo con noi”.“Siamo il Milan e non ci dobbiamo porre limiti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr