Napoli: McTominay sesto rinforzo, Kvara rinnova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Affare fatto. Il Napoli ha in pugno pure Scott McTominay, 27 anni, pronto a diventare nelle prossime ore il sesto rinforzo della nuova squadra di Antonio Conte. Anche il centrocampista scozzese, tra i protagonisti degli ultimi Europei in Germania, sta infatti per arrivare in maglia azzurra a titolo definitivo, dopo l’accordo (quasi) raggiunto tra Aurelio De Laurentiis e il Manchester United: un … (La Repubblica)

Su altre testate

Il giornalista Salerno ha commentato le mosse di mercato del club di Aurelio De Laurentiis in questo nuovo corso targato Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Dopo Lukaku, altro colpo in arrivo per il Napoli: domani Scott McTominay sarà in Italia per le visite mediche. Il centrocampista classe 1996 arriva dal Manchester United per 25 milioni di euro (30 con i bonus) e ai Red Devils spetterà una commissione su una futura rivendita. (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria con il Bologna per 3-0, il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima sfida. Allo Stadio Maradona è atteso il Parma di Fabio Pecchia, grande sorpresa in questo avvio di campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gli azzurri sono a lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per il centrocampista scozzese che nella giornata di oggi, 29 agosto, sarà a Napoli con l’intento di velocizzare il suo tesseramento (Sky Sport)