Soldi, soldi, soldi. Gazzetta dello Sport: "Juve, senza Champions sono dolori"

Soldi, soldi, soldi. Gazzetta dello Sport: Juve, senza Champions sono dolori
TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta dello Sport: "Juve, senza Champions sono dolori". vedi letture. La Gazzetta dello Sport sottolinea come un quarto del giro d'affare operativo della Juventus dipenda dalla Champions League.

Un'eventuale assenza dal torneo impatterebbe anche sui contratti commerciali, come quello con Jeep che, in caso, prevede un "malus" di 2 milioni, ma nuocerebbe anche al brand e all'appeal sul mercato in entrata

Negli ultimi anni il budget è stato stilato ponendo come obiettivo minimo gli ottavi di Champions, centrati per 9 edizioni consecutive, nelle quali edizioni sono state raggiunte 2 finali e ci si è fermati 3 volte ai quarti e 3 agli ottavi, con una sola eliminazione ai gironi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le tante voci sul suo futuro, se Pirlo dovesse comunque centrare l’obiettivo minimo della partecipazione alla massima competizione continentale, sarebbe giusto puntare su di lui anche per la prossima stagione? È la domanda che vi poniamo nell’ultimo sondaggio di TuttoMercatoWeb (TUTTO mercato WEB)

Se perde la Coppa Italia e non va in Champions è una tragedia sportiva. Però va detto anche che hanno vinto nove scudetti consecutivi e non va dimenticato". (AreaNapoli.it)

1 – britney 😉. 2 – Solo tutto. 3 – Nueva Helvecia 2012. “Vai pure Giovanni”. “Aspetta che ha perso palla Bentancur” 😑 Un classico ormai #JuveNapoli #Jvtblive — L’allegra incazzata (@l_incazzata) April 7, 2021. (juventibus)

Juve Napoli, rispunta il tweet di De Magistris: «Ora si vince sul campo!»

Zielinski viene agganciato in area, perché il VAR non richiama l’arbitro? Per una sorta di legge di compensazione? (CalcioNapoli1926.it)

Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. Il successo nel recupero di campionato contro il Napoli è ormai alle spalle per la Juventus che, con largo anticipo, prova a muoversi in ottica calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Il giorno dopo la vittoria bianconera in Juve Napoli, rispunta un tweet del sindaco De Magistris che voleva «vincere sul campo». La Juve batte il Napoli nel recupero della terza giornata di andata e lo fa dopo sei mesi dalla data prevista inizialmente. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr